Re Carlo III caccia il principe Andrea da Palazzo: tutta colpa del solito vizietto

0
- Annuncio pubblicitario -

principe Andrea

Re Carlo III, dalle ultime indiscrezioni giunte da Londra, avrebbe preso una decisione inappellabile. A quanto sembra, avrebbe dovuto mandare via il principe Andrea per un vizio che dura da anni. Il monarca non ha avuto altra scelta che destinarlo ad una residenza della famiglia reale per punizione. Con lui, è stata trasferita anche la sua famosa collezione di peluche che si porta appresso per ogni evenienza. Dopo il caso Epstein e il libro del principe Harry, non c’è più spazio per altri scandali. La soluzione è allontanare tutto ciò che potrebbe danneggiare la royal family.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, come riesce a conciliare la sua vita da mamma e la sua vita personale?

Principe Andrea re Carlo: cosa è successo questa volta?

Il duca di York a causa del suo solito via vai di donne all’interno di Buckingham Palace ha portato Re Carlo III a prendere una decisione assai dura. Stando al Times il principe sarebbe stato trasferito a St. James’s Palace, altra residenza reale, e dovrà mantenere la sua villa di 31 stanze al Royal Lodge di Windsor. Nonostante gli avvertimenti e le ricadute già sanzionate, Andrea non ha chiuso con il passato e si sarebbe portato dietro numerose modelle nella sua celebre stanza addobbata dai peluche che colleziona.

Re Carlo III proclamazione
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Re Carlo III fa causa a Elon Musk: il magnate non paga l’affitto della sede londinese di Twitter


Carlo non ci ha pensato due volte: a Buckingham Palace non c’è più posto per Andrea. La vita da scapolo del fratello, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo, a suo dire è meglio che la continui in un posto più consono alle sue esigenze e lo stesso vale per la sua collezione incredibile di orsetti. Parliamo di ben 72 peluche, sistemati con precisione maniacale sul suo letto. Andrea avrebbe poi aggiunto, secondo un insider del Sun: “L’appartamento di uno scapolo a St. James’s Palace non ha lo stesso fascino“.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il suo peso preoccupa Buckingham Palace: cos’è successo?

Principe Andrea ultime notizie: quanto ha dovuto pagare?

La decisione del Re non è arrivata senza motivazione. Infatti, dopo l’accordo extra giudiziale del principe con la sua principale accusatrice Virginia Giuffre, per evitare il processo a suo carico contro la ragazza, ha dovuto sborsare ben 12 milioni di sterline. Ma non tutto si può pagare con i soldi: la sua immagine ad ora risulta distrutta. Il principe, non ha più incarichi pubblici né titoli reali. Inoltre, nella città in cui è stato trasferito gli abitanti non sarebbero affatto contenti del suo arrivo. Vedremo se col tempo sarà capace di riabilitarsi agli occhi della famiglia e dei vicini.

Principe Andrea
Principe Andrea – Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRapporto madre-figlia, amarsi e arrabbiarsi costantemente
Prossimo articoloWilliam e Kate perdono consensi: tutta colpa di Spare?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!