Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono diventati genitori: è nata Gala!

0
- Annuncio pubblicitario -

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan Instagram

Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono ufficialmente genitori! La notizia è stata data tramite social con un dolcissimo post che mostra le prime immagini della famiglia al completo: “Grazie per averci fatto provare l’amore più grande che mai proveremo” hanno scritto i neogenitori . L’annuncio della gravidanza di Violeta era arrivato qualche mese fa, sempre su Instagram, dove i due fidanzati condividono ormai la loro quotidianità. “Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme, questa sarà senza dubbio la più incredibile della nostra vita” avevano scritto.



LEGGI ANCHE > Fabio Colloricchio, il dolce annuncio su Instagram: l’ex tronista diventerà papà

Fabio è conosciuto al pubblico televisivo italiano per la sua esperienza come tronista a Uomini e donne, dalla quale uscì fidanzato con Nicole Mazzoccato. La loro storia d’amore aveva fatto appassionare i telespettatori, ma dopo diversi anni di relazione i due hanno preso strade diverse. L’ex tronista ha incontrato Violeta, personaggio televisivo e influencer spagnola, nel 2019. La coppia si è conosciuta partecipando a Supervivientes, versione iberica della nostra Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: è nata la piccola Mia!

All’epoca la Mangriñan era legata a Julen de la Guerra, con il quale si era fidanzata a Hombres e Mujeres, la versione spagnola di Uomini e donne. Forse anche a causa di esperienze di vita simili, tra Fabio e Violeta è immediatamente scattato il colpo di fulmine. I due si sono innamorati durante il reality e da allora non si sono più lasciati. Colloricchio si è trasferito in Spagna per stare vicino alla sua dolce metà e dopo tre anni di relazione hanno deciso di allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni in lacrime su Instagram: “In questo lavoro c’è troppa competizione”

Fabio Colloricchio Violeta Mangrinan: l’attesa social per l’arrivo di Gala

Violeta, tra le influencer più seguite e apprezzare in Spagna, ha condiviso la sua gravidanza con i suoi tantissimi follower. Proprio per questo motivo, molti di loro si sono affezionati alla piccola Gala ancora prima che nascesse. Negli ultimi giorni l’attesa di Gala è diventata un vero e proprio fenomeno social. Appena iniziato il travaglio, infatti, la 28enne ha subito pubblicato una storia Instagram per informare i follower dell’imminente arrivo della figlia. Non ci resta che fare gli auguri a Fabio e Violeta per questa nuova vita in tre!

Violeta Mangrinyan e Fabio Colloricchio Instagram
Foto: Instagram @violeta
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTotti-Ilary, emergono nuovi retroscena. Lui non ha rimpianti: “Sono in pace con me stesso”
Prossimo articoloGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista? I rumors dicono che si sposano a breve
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!