Totti-Ilary, emergono nuovi retroscena. Lui non ha rimpianti: “Sono in pace con me stesso”

0
- Annuncio pubblicitario -
Totti Ilary

La vicenda Ilary – Totti continua a tenere banco in questa bollente estate 2022. Dopo la separazione tra la conduttrice televisiva e l’ex bomber della Roma, ogni giorno è buono per venire a conoscenza di nuovi dettagli che rendono la storia sempre più chiacchierata. Il clamore mediatico per la vicenda continua ad essere altissimo e, secondo i rumors, Francesco non ha preso affatto bene la notizia, letta sui giornali, secondo cui Ilary avrebbe assunto un investigatore privato per seguire i suoi movimenti.

LEGGI ANCHE > Separazione Ilary-Totti, Chi rivela nuovi dettagli: c’è lo zampino di Isabel

Fonti vicine alla coppia hanno confermato che Ilary e Francesco hanno provato fino alla fine a ricucire il loro rapporto ma, evidentemente, la famosa ultima goccia ha fatto traboccare il vaso. Ancora nessuno dei due ha voluto commentare ufficialmente la separazione, si dice che forse lo farà Ilary nel salotto di Verissimo; nel frattempo stanno cercando di rimettere in piedi le rispettive vite e di voltare pagina. Secondo Dagospia, la scorsa domenica Totti, infastidito dai continui rumors, avrebbe deciso di prendersi un momento di relax lontano dalla Capitale.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi – Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore


Alle Terme dei Papi di Viterbo, a fargli compagnia, però, non c’era la sua presunta nuova compagna, Noemi Bocchi, ma un caro amico. Francesco ha ormai capito di essere stato additato come il colpevole della vicenda, ma chi lo conosce conferma che in questi 17 anni di matrimonio, non ha fatto mai mancare niente a Ilary sul piano sentimentale. A difendere l’ex calciatore ci ha provato l’amico Alex Nuccetelli, il pr romano che gli presentò Ilary nel lontano 2002.

LEGGI ANCHE > Dove vive Totti? Non con Noemi: è rimasto con il figlio Christian

Totti Ilary divorzio: l’ex bomber della Roma si difende

Nuccetelli ha riportato al Corriere della Sera le parole confessategli da Francesco durante una chiacchierata confidenziale: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso“. Evidentemente però tutto questo amore non è bastato a far cambiare idea a Ilary, dopo aver scoperto il tradimento dell’ex marito. Intanto lei si gode la vacanza nella sua villa a Sabaudia, e continua ad essere molto attiva sui social. In attesa di conoscere come sono andate le cose dai diretti interessati, aspettiamo nuovi retroscena sulla vicenda di gossip più calda dell’estate.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElisabetta Gregoraci, un nuovo giovane fidanzato per lei? Ecco chi sarebbe
Prossimo articoloFabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono diventati genitori: è nata Gala!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!