Ezio Greggio, la fidanzata Romina risponde alle critiche: “Eccoci dopo 4 anni e mezzo”

0
- Annuncio pubblicitario -

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Domenica 29 gennaio si è tenuta un’altra puntata del celebre programma Verissimo. Condotto come sempre da Silvia Toffanin, la puntata ha visto come protagonisti numerosi ospiti celebri. Tra essi erano presenti anche il conduttore Ezio Greggio e la sua fidanzata, Romina Pierdomenico. I due hanno raccontato della loro storia d’amore, com’è iniziata e come continua tuttora, senza dimenticare le numerosissime critiche ricevute dai fan dovute alla grande differenza d’età tra i due. Scopriamo insieme la loro storia.

LEGGI ANCHE > Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a Striscia la Notizia: come sono cambiati in 29 edizioni?

Ezio Greggio compagna: com’è nata la storia d’amore con Romina

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, come hanno raccontato a Verissimo, si sono incontrati diversi anni fa per la prima volta al Montecarlo Film Festival. Inizialmente, il conduttore ha fatto il primo passo corteggiandola per messaggio. Dopo un po’ di tempo i due si sono organizzati per un appuntamento. Per pura coincidenza, o destino, i due si incontrarono il giorno prima dell’incontro pattuito: “Sei in anticipo di un giorno” gli disse infatti Romina scherzando, da quel giorno i due sono inseparabili e più innamorati che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Benedetta Parodi a Verissimo, la prima intervista con le figlie: “Mi hanno stupito più volte” 

Ezio Greggio e Romina: entrambi scherzano sulla differenza d’età

I due stanno insieme da molti anni, e sono più inseparabili che mai. A rendere la relazione del tutto insolita è la grandissima differenza d’età: tra i due intercorrono infatti circa 30 anni. Ma la coppia sempre scherzato su questa particolarità. Ezio infatti ha affermato che: “La corteggio tutt’ora anche perché c’è una grossa differenza d’età e mi devo dare da fare”. Ha inoltre aggiunto scherzando: “Le ho detto che se un mattino mi sveglio e non la riconosco lei ha il diritto di far finta di niente e andarsene”. Anche Romina ha commentato affermando come lui abbia uno spirito molto più giovanile di lei. Ha inoltre raccontato come Ezio la supporta e la rassicura data la sua gelosia.

Inizialmente era Romina, come afferma lei, ad essere gelosa di Ezio per le numerose relazioni che ha avuto in passato. Con il passare degli anni, però, si sono invertiti.


LEGGI ANCHE > Paola Caruso shock a Verissimo: “Un dottore ha lesionato il nervo sciatico a mio figlio”

Ezio Greggio fidanzata Romina: la showgirl risponde alle critiche

La coppia ha infine parlato delle numerose critiche ricevute a causa della loro differenza d’età. Sebbene ci abbiano scherzato su durante la puntata, Romina non nasconde come spesso sia stato difficile confrontarsi di continuo con commenti di questa natura. “Davanti a tutto il pregiudizio che mi ha accompagnato in questi anni non è facile.  Voglio che le persone mi conoscano di più […]. E se nella vita ho incontrato un uomo fantastico come lui non è una colpa”. Romina ha poi aggiunto che non le ha mai pesato la differenza d’età in quanto a lei sono sempre piaciute persone più grandi. Infine, rivolgendosi agli haters ha affermato: “E a chi diceva che saremmo durati un mese, eccoci dopo 4 anni e mezzo”.  

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle era diffidente per l’uscita di Spare: ecco il perché
Prossimo articoloRe Carlo III risponderà al figlio Harry? Potrebbe arrivare un’intervista shock
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!