Zayn Malik e Yolanda Hadid, nuovi dettagli sulla lite

0
- Annuncio pubblicitario -

zayn gigi yolanda Zayn Malik e Yolanda Hadid, nuovi dettagli sulla lite

Foto via web

- Annuncio Pubblicitario -




Ci sono nuovi dettagli sul litigio tra Zayn Malik e Yolanda Hadid che, secondo i giornali di gossip, sarebbe alla base della rottura tra il cantante e la modella Gigi Hadid.

Se non lo sapete, la scorsa settimana la donna, star del reality The Real Housewife of Beverly Hills, ha accusato l’ex membro degli One Direction di averla colpita al culmine di un alterco. I due si trovano insieme alla piccola Khai nella casa che Zayn condivide con Gigi, che nel frattempo era via per lavoro, ma una discussione incentrata proprio sulla bambina è sarebbe degenerata. 

“Yolanda è molto arrabbiata con Zayn, ma Gigi ha messo in chiaro che sua figlia ha bisogno di suo padre.” ha spiegato una fonte a People “Gigi farà tutto il possibile per assicurarsi che siano co-genitori in modo civile.”

Secondo la fonte, rimasta anonima, il rapporto tra il cantante e la modella non sarebbe mai stato rose e fiori, a causa del caratteraccio del 28enne:

“Yolanda è molto protettiva nei confronti di Gigi, è ovvio. Vuole il meglio per sua figlia e sua nipote. Ha avuto dei problemi con Zayn. Ha una personalità molto complicata e pensa che potrebbe trattare meglio Gigi. A volte per Gigi è stato difficile vivere insieme a lui.”

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashain e Pete Davison sono una coppia?
Prossimo articoloEver Anderson testimonial MiuMiu a 14 anni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!