Elodie e Anna Pettinelli, il botta e risposta che sta facendo il giro del web: ecco cos’è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Elodie e Anna Pettinelli

Il caldo, si sa, a volte aumenta le tensioni. E forse è proprio questo che ha scatenato un piccolo battibecco tra la cantante Elodie e la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. Nelle ultime ore il video del botta e risposta tra le due donne è diventato virale su TikTok dove ognuno sta esprimendo la propria opinione sulla questione. Ma facciamo un passo indietro. Cos’è successo davvero? La lite sarebbe avvenuta sul palco durante il concerto di RDS dove la cantante si era appena esibita.



LEGGI ANCHE > Elodie su Marracash: “In questo momento provo tanto amore e non mi interessa come si trasformerà”

Elodie sta attualmente vivendo un periodo d’oro: dopo il successo di Vertigine e Bagno a Mezzanotte, ha da poco rilasciato il so nuovo singolo, Tribale. Con l’arrivo dell’estate ha iniziato il suo tour in giro per l’Italia, prendendo parte a tantissimi eventi e concerti, proprio come quello di RDS. Venerdì sera, infatti, la bellissima 32enne ha aperto la prima tappa del RDS Summer Festival a Ostia. Alla conduzione Anna Pettinelli che ad un certo punto si è scontrata con la cantante.

Elodie, Radio Italia Live - Il Concerto 2022
Elodie, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Elodie nel nuovo videoclip omaggia gli anni Duemila: l’effetto è super hot

Verso la fine della sua esibizione il pubblico ha iniziato a ripetere in coro: “Metti l’ultima o noi non ce ne andiamo”. A quel punto Elodie ha detto: “Va bene canto l’ultima, decidete voi quale”. E così i tantissimi fan hanno gridato i titoli più disparati. Anna Pettinelli ha raggiunto Elodie sul palco cercando di capire quale altra canzone avesse intenzione di performare. Il pubblico continuava ad insistere su Niente canzoni d’amore, dedicata a Marrakesh. Tra le diverse urla la 32enne faticava a capire e la conduttrice le ha così messo fretta. A quel punto l’ex allieva di Amici ha affermato: “Un attimo però, sei sempre aggressiva con me”.

LEGGI ANCHE > Anna Pettinelli torna single: è finita con Stefano Macchi

Elodie Anna Pettinelli: il web si divide

Elodie ha ribadito: “Anna lasciami un attimo per capire. Amo poi io posso parlare romano qua”. Il pubblico l’ha subito acclamata ma non tutti sui social si sono detti d’accordo con la sua reazione. Su TikTok infatti le persone sono divise. C’è chi ha commentato: “Per me la Pettinelli non è stata aggressiva anzi, se notate lei parlava ed Elodie non l’ascoltava”. E poi: “Ha ragione Anna ci sono dei tempi da rispettare, non ci si può mettere mezz’ora per scegliere una canzone”. Altri, invece, acclamano la loro beniamina: “Elodie è la Dua Lipa italiana“. E voi da che parte state?

Anna Pettinelli, Amici 2021
Anna Pettinelli, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLindsay Lohan si è sposata con il fidanzato Bader Shammas: le nozze celebrate lontano dalle telecamere
Prossimo articoloEstate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!