Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

0
- Annuncio pubblicitario -

Michelle Hunziker Costa Smeralda

La Costa Smeralda si conferma come una delle mete più ambite per le vacanze estive da Vip, o presunti tali, che scelgono l’acqua cristallina e le spiagge di sabbia bianca del nord Sardegna per concedersi qualche giorno di relax lontani dal caos cittadino. Anche quest’anno, infatti, nonostante luglio sia iniziato solo da qualche giorno, quando si va a far la spesa, a cena fuori o semplicemente a fare una passeggiata tra le boutique di Porto Cervo o le stradine caratteristiche di Poltu Quatu è già possibile imbattersi in diversi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e dei social.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una foto è rivelatrice

Per questo motivo noi di Rumors.it ci siamo messi ad indagare per voi e abbiamo scovato tutti i VIP che è possibile incontrare in queste settimane in Costa Smeralda, iniziando dai volti della tv. In queste ore, infatti, Michelle Hunziker si trova a Poltu Quatu in compagnia della sua nuova fiamma, il dottor Giovanni Angiolini, per trascorrere qualche ora in sua compagnia lontani dai paparazzi (che comunque sono riusciti a beccarli più volte insieme). Restando in zona, ma spostandoci verso Porto Cervo, possiamo trovare anche Melissa Satta che ha scelta di tornare nella sua casa d’origine per trascorrere qualche giorno in compagnia del piccolo Maddox e di tutta la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Anche il mondo del calcio ha scelto la Costa Smeralda per questa prima settimana di luglio: Romelu Lukaku, Achraf Hakimi, André Onana e Alvaro Morata insieme alla sua amata Alice Campello sono solo alcuni dei volti amati dello sport che è possibile trovare in questo paradiso terrestre situato nel nord Sardegna. E proprio quest’ultima coppia ha postato uno scatto davvero romantico realizzato nella Piazzetta di Porto Cervo. Ma non finisce qui perché se avete voglia di fare un po’ di attività sportiva potete scegliere di andare al Campo Sportivo “Luigi Orecchioni” di Arzachena dove, in vista dei ritiri, hanno già iniziato a riscaldarsi proprio alcuni di questi calciatori.



LEGGI ANCHE > Melissa Satta, una sirenetta sexy nelle acque della Costa Smeralda: sfoglia la gallery

Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: perché è così ambita?

Infine, non possono mancare i vip provenienti dal mondo dei social: in Costa Smeralda, infatti, sono sbarcati anche la content creator e conduttrice Giulia Valentina, in compagnia di alcuni suoi amici, e le due star di TikTok William & Nicholas, noti come lapresatwinss, che contano più di 9 milioni di fan sul noto social network. Insomma, siamo solo al primo weekend di luglio ma comunque possiamo già dire senza alcun timore che anche quest’anno il nord Sardegna si conferma come una delle mete più ambite dai vip.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Melissa Satta bikini
Melissa Satta – Foto: @melissasatta
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElodie e Anna Pettinelli, il botta e risposta che sta facendo il giro del web: ecco cos’è successo
Prossimo articoloRosalinda Cannavò e Andrea Zenga, presto sposi? Gli indizi ci sono tutti…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!