Elliot Page, selfie senza maglietta su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

elliot page Elliot Page, selfie senza maglietta su Instagram

Foto: @ Instagram/ Elliot Page



Elliot Page ha condiviso su Instagram un selfie allo specchio in cui è ritratto senza maglietta.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore ha appena acquistato un nuovo smartphone ed ha approfittato dell’occasione per scattarsi un selfie e mostrare ai fan la qualità della fotocamera.

Oh bene, il mio nuovo telefono funziona.” ha scritto nella caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

261944725 267127862060885 7821997736653773602 n Elliot Page, selfie senza maglietta su Instagram

Foto: @ Instagram/ Elliot Page

La scorsa estate Elliot ha postato per la prima volta sui social una foto in cui era ritratto in bermuda, durante una giornata in piscina. In quell’occasione aveva deciso di mostrarsi col suo nuovo fisico da uomo, a poche settimane dalla rimozione chirurgica del seno, ulteriore passaggio nella transazione da donna a uomo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ morto Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton
Prossimo articoloBella Thorne ha fatto da damigella a sua madre
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!