Elisabetta Canalis è finito il matrimonio con Brian Perri? Le ultime indiscrezioni

0
- Annuncio pubblicitario -

Elisabetta Canalis

Secondo le ultime notizie sembra che la il matrimonio tra Elisabetta CanalisBrian Perri sia giunto al termine. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2012 ad una festa di Halloween e da quel momento non si sono più lasciati. Tuttavia, da tempo, circolano voci di crisi: da mesi Elisabetta non condivide sui social immagini insieme al marito. Su Instagram appaiono scatti della sua vita privata, della sua quotidianità o del suo lavoro tra sfilate e i viaggi.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia conferma i sospetti: “L’amicizia con Elisabetta Canalis è finita”


Elisabetta Canalis divorzio: è finita con il marito Brian Perri?

Secondo il settimanale Oggi, la prolungata assenza di Brian dai profili social di Elisabetta potrebbe simboleggiare la fine del loro matrimonio e, di conseguenza, una separazione tra i due. I duesono sposati dal 2014 e dal 2015 sono genitori della piccola Skylar Eva, nata a Los Angeles dove i due si sono trasferiti dopo il matrimonio. La Canalis, nonostante i sospetti e le domande dei fan, non ha commentato la vicenda né smentendo il fatto né confermandolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in lingerie su Instagram: gli scatti lasciano poco spazio all’immaginazione

Elisabetta Canalis è single? Lei e il marito non si vedono assieme da sei mesi

Tuttavia, i fatti comunicano più delle parole: sono passati ben sei mesi dalla loro ultima apparizione pubblica. Un periodo che, sui social network, sembra essere un’eternità. Molti fan si sono chiesti se si tratti di una decisione presa in accordo da entrambi i partner oppure se la separazione sia stata causata da un motivo scatenante. Nonostante ciò, nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia. I fan della Canalis però sono impazienti di conoscere la verità.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis indossa una tutina di pizzo e i fan impazziscono (foto)

Elisabetta Canalis Brian Perri: ecco cosa sappiamo

Ora non ci resta che attendere o una conferma ufficiale o una smentita per scoprire cosa sia realmente accaduto tra i due. Per ora, la modella sarda continua ad essere attiva sui social e a condividere la sua vita con i suoi follower, ma senza la presenza del marito. Sarà interessante vedere come la situazione si evolverà nei prossimi mesi e se Elisabetta ritornerà a vivere in Italia…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGilles Rocca torna single: è finita la storia d’amore con la fidanzata Miriam
Prossimo articoloChiara Ferragni e Fedez sono separati in casa? Il gossip: “Lui dorme sul divano”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!