Ed Sheeran, look eccentrico per il lancio del nuovo singolo

0
- Annuncio pubblicitario -

ed sheeran Ed Sheeran, look eccentrico per il lancio del nuovo singolo

Foto via web

Ed Sheeran festeggia l’uscita di Shivers, il suo nuovo singolo, e coglie l’occasione per regalare ai fan uno scatto esilarante.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore, infatti, sulla sua pagina Instagram è comparsa una foto che lo vede come protagonista nella quale indossa un completo scintillante composto da un blazer e pantaloni completamente ricoperti di paillettes oro e argento, ma anche un colletto di lunghe piume bianche che gli incorniciano la testa quasi fossero un’aureola. Sul naso un paio di occhiali da sole dalle lenti macro, rosa shocking.



“Il mio nuovo singolo Shivers uscirà venerdì. Mi sono tirato a lucido per l’occasione.”

- Annuncio pubblicitario -

Eccolo qui sotto:

241481019 1761091377425982 3159723468055817331 n Ed Sheeran, look eccentrico per il lancio del nuovo singolo

Foto: @ Instagram/ Ed Sheeran

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKaley Cuoco ritorna al lavoro dopo la notizia del divorzio
Prossimo articoloIl profilo psicologico delle persone che si intromettono nelle relazioni degli altri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!