È morto il papà di Emma Marrone: il triste annuncio della cantante su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Emma Marrone padre morto

“Fai buon viaggio. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Con questa toccante didascalia, Emma Marrone ha comunicato che il padre Rosario si è spento improvvisamente oggi all’età di 66 anni. Soltanto poche settimane fa, la cantante salentina aveva sottolineato ancora una volta il rapporto speciale che la legata alla famiglia, rivelando quanto fosse difficile per lei ogni volta lasciare i genitori e il fratello per tornare al lavoro.



LEGGI ANCHE > Emma Marrone, il dolore per il distacco dai suoi genitori: “Non mi abituerò mai”

Emma Marrone non perde però solo un padre, ma anche il suo primo sostenitore. La cantante infatti non ha mai nascosto quanto la figura di Rosario – musicista anche lui – sia stata fondamentale per la sua carriera. È stato lui ad avvicinare una giovane Emanuela alla musica, scoprendone lo straordinario talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Elodie spiega il suo rapporto con Emma Marrone e ammette: “L’ho delusa”

Ancora prima dell’annuncio della cantante era stata la pagina ufficiale del Comune di Aradeo, in provincia di Lecce, a comunicare la triste notizia: “È con profonda tristezza – si legge – che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, la rivelazione sconvolge i fan: “Ho rubato le scarpe a Maria De Filippi”

Emma Marrone padre morto: amici e colleghi si uniscono al dolore della cantante

Sotto al post pubblicato dalla cantante salentina, amici, colleghi e fan hanno voluto lasciare un pensiero a Rosario e alla famiglia di Emma. Da Antonino a Briga, da Paola Turci a Luciana Litizzetto, l’intero mondo dello spettacolo si unisce al dolore di Emma Marrone e della sua famiglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFlorence Pugh grande assente al Festival di Venezia: ecco perché non ci sarà
Prossimo articoloCharlene e Alberto di Monaco tornano in pubblico e lei sceglie un look total white in pizzo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!