Charlene e Alberto di Monaco tornano in pubblico e lei sceglie un look total white in pizzo

0
- Annuncio pubblicitario -
Alberto e Charlene di Monaco ultime notizie

La coppia reale del Principato di Monaco è tornata in pubblico dopo mesi di pettegolezzi sul possibile divorzio. Lo hanno fatto in occasione del Cavagnëtu, ovvero il tradizionale pic-nic di fine estate che si svolge da anni nel parco Principessa Antonietta. Si tratta di un evento molto atteso, anche perché a causa della pandemia di Covid-19 non si svolgeva dal 2020. Alberto II e sua moglie Charlene Wittstock sono quindi riapparsi in pubblico, accompagnati dai figli Jacques e Gabriella.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco tra malattia e speranza: “La strada è lunga ma sono più tranquilla”

Il Cavagnëtu è aperto a tutti gli abitanti di Monaco, e si tratta di una festa vera e propria a base di danze, musica e cibo tradizionale. Alberto di Monaco è molto affezionato a questo evento, che definisce “un’ottima occasione per gustare buon cibo sorseggiando un piacevole drink”. In un’intervista concessa a People ha affermato: “È proprio divertente, uno dei momenti migliori dell’anno. La messa che lo apre è un po’ formale, ma poi si trasforma in un vero pic-nic”. Quest’edizione ha anche offerto ai monegaschi l’occasione per rivedere in coppia Alberto e Charlene.

- Annuncio Pubblicitario -

Alberto e Charlene di Monaco ultime notizie
Foto: David Niviere/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE > Vacanze in famiglia per Alberto di Monaco, ma dov’è finita Charlene?

- Annuncio pubblicitario -

Nonostante diverse partecipazioni ad eventi ufficiali prima dell’estate, non si placano le indiscrezioni che li danno da mesi sull’orlo del divorzio. Avevano fatto particolarmente scalpore le vacanze da papà single di Alberto II, fotografato sul suo yacht in Corsica mentre accudiva i bambini e lavava persino i piatti. Nessuna traccia invece di Charlene. Secondo alcuni, la moglie presenzierebbe agli eventi ufficiali accanto al marito, solamente per un presunto accordo con Alberto, che le garantirebbe 12 milioni di euro annuali per mantenere la famiglia unita almeno pubblicamente.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton una di noi: per il viaggio in Scozia con i figli sceglie un volo Economy

Charlene e Alberto di Monaco: per la principessa un look total white in pizzo, mentre i figli si prendono la scena

Come ogni anno, la famiglia reale è stata al centro dell’attenzione, catturando fotocamere e gli sguardi dei presenti. Alberto è rimasto sul semplice, indossando una giacca grigia e dei pantaloni beige. Charlene ha scelto invece un look total white in pizzo. Tuttavia, i piccoli Jacques e Gabriella hanno letteralmente rubato la scena ai genitori. I gemelli, che fecero la loro prima apparizione al pic-nic quando avevano appena otto mesi, hanno infatti indossato due outfit coordinati azzurri, che risaltavano rispetto ai colori più neutri scelti da Alberto e Charlene.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteÈ morto il papà di Emma Marrone: il triste annuncio della cantante su Instagram
Prossimo articoloAlessandro Borghese ha un figlio segreto: è nato nel 2006 e vive all’estero
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!