È morto Bob Saget, aveva 65 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

bob saget È morto Bob Saget, aveva 65 anni

Foto via web

Il mondo della TV piange l’improvvisa scomparsa di Bob Saget, morto all’età di 65 anni.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata annunciata da TMZ secondo il quale l’attore- noto soprattutto per il ruolo da protagonista nella sitcom Gli Amici di Papà, ma anche per aver interpretato il Ted Mosby da adulto in How I Met Your Mother – sarebbe stato ritrovato privo di vita nella sua camera del Ritz-Carlton Hotel di Orlando.

Lo sceriffo del luogo ha spiegato che, all’arrivo sul posto da parte della security, il 65enne era già deceduto. Ha chiarito inoltre che, sebbene le cause del decesso non siano ancora chiare, non sono stati trovati medicinali o droghe accanto all’attore.

- Annuncio pubblicitario -



Nelle ultime settimane Bob aveva viaggiato per tutto il Paese per impegni legati al suo show comico e sabato sera si era esibito alla Ponte Verda Concert Hall di Jacksonville, in Florida.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAndrew Garfield: “È stato difficile mentire su Spider Man”
Prossimo articoloDue pesi e due misure, quando misuriamo con aste diverse
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!