Elisabetta Canalis, aria di crisi con il marito Brian Perri? L’indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -

La maledizione del 2022 continua. La lista degli addii in questo annus horribis pare non dare segni d’arresto, alle coppie scoppiate potrebbe oggi aggiungersi quella formata da Elisabetta Canalis e dal marito Brian Perri. Secondo il settimanale Nuovo, che ha lanciato il gossip bomba del momento, la coppia starebbe attraversando un periodo di profonda crisi matrimoniale.


LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis sfreccia a Milano in monopattino… e sfoggia gli addominali da urlo

- Annuncio Pubblicitario -

Secondo quanto riportato dal magazine: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Nonostante non sia stata rivelata la fonte di questa soffiata, la tesi della crisi coniugale potrebbe essere avvalorata da quanto la Canalis pubblica sul suo profilo Instagram: l’ex velina era infatti solita farsi vedere insieme al marito al marito con scatti di famiglia e di normale quotidianità, ma da qualche mesi a questa parte gli scatti di coppia sono quasi del tutto spariti.

Elisabetta Canalis marito
Foto: Instagram @littlecrumb

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il suo spot accende le polemiche: “Un inno alla diet culture”

- Annuncio pubblicitario -

Gossip del momento: Elisabetta Canalis e il marito sono in crisi

La latitanza di Brian Perri dal profilo della moglie, Elisabetta Canalis, ha accesso il gossip intorno ad una loro probabile crisi. Infatti l’ultima foto di famiglia pubblicata dall’ex velina risale al mese di agosto quando la coppia – insieme alla figlia Skyler Eva – avevano trascorso alcuni giorni di vacanza in Nevada. Ma, oltre alla lontananza social, negli ultimi mesi è subentrata anche quella fisica; infatti, mentre Perri è d’istanza fissa a Los Angeles a causa del lavoro come medico, la Canalis è sempre più frequentemente in Italia dove è solita tornare per impegni lavorativi. Ma questa volta le visite sembrano nascondere altri motivi…

LEGGI ANCHE > Gelo tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti, fine di un’amicizia?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKevin Spacey è innocente: secondo il tribunale non molestò Anthony Rapp
Prossimo articoloÈ finita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? L’ultima conferma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!