Alena Seredova e Ilaria D’Amico ai ferri corti? La risposta su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Alena Seredona e Ilaria D’Amico negli ultimi anni hanno spesso visto i loro destini incrociarsi, anche e soprattutto sulle pagine dei rotocalchi. Cos’hanno in comune? Rispettivamente passato e presente con Gigi Buffon. Tutte e due si sono trovate a condividere frammenti di vita con l’ex calciatore e hanno avuto con lui dei figli. Nonostante ciò che si possa pensare, tra le due scorre buon sangue. A parlarne per la prima volta è stata Alena, che con una storia ha risposto ad una domanda di un suo follower. Il rapporto che la modella ha con il suo pubblico è basato su uno dialogo schietto, diretto e autentico: anche stavolta con il box delle domande su Instagram lei ha confermato la tendenza.

LEGGI ANCHE > Ilaria D’Amico cambia tutto: presto la vedremo su Rai 2

Durante gli scorsi giorni Alena si è intrattenuta rispondendo alle domande poste dai suoi fan. In particolare, uno di loro è andato dritto al punto, chiedendo spiegazioni sul rapporto attuale con Ilaria D’Amico, compagna dell’ex marito Gigi Buffon, e quello con i suoi ex suoceri. Alena sul primo punto ha risposto così: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”.

alena seredova positiva coronavirus
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri pubblica una foto in topless e Instagram la censura, ma lei non demorde



Mentre per quanto riguarda i genitori di Gigi Buffon, la modella ha risposto così: “Per me sono nonni e sì, la sento la nonna ogni tanto”. Quindi l’ex moglie del calciatore ha mantenuto rapporti ottimali con tutti la famiglia. Sicuramente non faranno le cene di famiglia tutti insieme, ma quello che si evince è che i legami siano rimasti in vita. Rapporti civili ma distanti.

LEGGI ANCHE > Salmo vs Lucarelli, botta e risposta social: “Non piangere Selvaggia”

Alena Seredova Instagram, ognuno per la sua strada

La modella e l’ex portiere della Juve sono stati fidanzati per nove anni e sposati per tre, fino alla rottura, giunta come un fulmine a ciel sereno nel 2014. Dopo poco tempo Buffon ha iniziato a frequentare la giornalista Ilaria D’Amico, con cui ha tuttora una relazione. Oggi sia Alena che Gigi sono felici con i rispettivi compagni, con i quali hanno costruito nuove famiglie. La nuova figlia di Alena, Vivienne Charlotte, nata dall’amore con Alessandro Nasi, e il nuovo figlio di Buffon, Leopoldo Mattia, nato dall’amore con Ilaria D’Amico.

ilaria d'amico sky
Foto: Instagram @ilariadamico_real
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSoleil Sorge festeggia il compleanno e arriva la dedica di Dayane Mello: “Sei fantastica, ti amo così tanto”
Prossimo articoloÈ finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’annuncio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!