Scott Eastwood è uno zio sexy su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Scott Eastwood 3 Scott Eastwood è uno zio sexy su Instagram

Foto via GQ

Scott Eastwood è uno zio provetto e, lasciatemelo dire, pure piuttosto sexy.

Proprio ieri l’attore ha condiviso su Instagram uno scatto in cui è ritratto insieme al piccolo Titan, figlio primogenito di sua sorella Francesca, facendo letteralmente impazzire le sue fan.

- Annuncio Pubblicitario -




Si tratta di una foto realizzata a bordo piscina, nella quale il 35enne sfoggia il suo fisico scolpito e tonico posando senza t-shirt e con un paio di bermuda. Al braccio una borsa in pelle color sabbia e sneakers ai piedi.

- Annuncio pubblicitario -

Non so quando sia esattamente la fashion week. Ma io e Titan ci stiamo andando.” ha commentato ironico.

Questo è il modo in cui fa le cose uno zio” ha commentato un utente del social.

Eccoli qui sotto:

scott eastwood Scott Eastwood è uno zio sexy su Instagram

Foto: @ Instagram/ Scott Eastwood

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDemi Moore, Natale in famiglia
Prossimo articoloTimothee Chalamet ha compiuto 26 anni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!