David Harbour su Lily Allen: “Ci siamo conosciuti su un’app di incontri”

0
- Annuncio pubblicitario -

David Harbour Lily Allen Instagram



Lui attore di Stranger Things, lei cantante affermata. Lily Allen e David Harbour sono marito e moglie, ma di recente l’attore ha rivelato alcuni dettagli inediti sul loro primo incontro. I due si sono conosciuti tramite un’app di incontri e a diffondere lo scoop è stato proprio Hopper di Stranger Things durante un’intervista a GQ Hype. David ha ammesso che esistono due versioni su come si sono conosciuti lui e Lily. La prima, falsa, è quella secondo cui i due si sarebbero incontrati la prima volta nel backstage di un talk show; mentre la seconda versione, quella vera, parla del primo reale, ma virtuale, incontro avvenuto tramite l’app Raya.

LEGGI ANCHE > Stranger Things, 20 cose che non sapevi sull’amatissima serie Netflix

“Ero da solo a Londra, stavo girando Black Widow, e usavo quell’applicazione per incontrare nuove persone”, ha confessato David. “E sì, ho cominciato a scambiare dei messaggi con lei. Lei si trovava in Italia in quel periodo. Quando è tornata siamo andati a cena al The Wolseley (ristorante londinese) e lì è scoccata la scintilla. Lei è incredibile” ha poi concluso. Molto di più di una semplice dichiarazione d’amore quella di David, che ha fatto capire come il legame con Lily vada ben oltre la sfera sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da British GQ (@britishgq)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Stranger Things 5, annunciata l’uscita dell’ultimissima stagione

L’amore tra i due è nato durante il loro terzo appuntamento in seguito ad una conversazione dove hanno parlato di tutto: “Lei disse di essersi innamorata di me a prima vista. E io ho risposto: “Beh, chi non lo farebbe?”, ha commentato ironicamente Harbour. “Ricordo l’esatto momento, era il nostro terzo incontro, e le dissi: “Voglio essere brutalmente sincero su tutto, perché non voglio mentire. E le ho detto alcune cose della mia vita, alcune delle mie convinzioni”.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner super hot su Instagram: il bikini giallo strega i fan

Davide Harbour Lily Allen: amore a prima vista

La spontaneità e la sincerità dell’artista britannica ha fatto breccia sin da subito nel cuore di David: “Serviva una persona straordinaria per accettare alcune delle cose che le ho confidato. E poi ricordo di aver pensato: “Questa è la persona con cui voglio stare“. David e Lily si sono sposati nel 2020 dopo un anno di fidanzamento. Una storia molto particolare la loro che dimostra come, anche virtualmente, la sincerità delle parole può essere determinante.

Lily Allen David Harbour Instagram
Lily Allen David Harbour – Foto: Instagram @lilyallen
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Middleton e i sensi di colpa da mamma: “Tutti li abbiamo”
Prossimo articoloRegina Elisabetta: tutte le regole per stare a tavola della monarca
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!