David Beckham furioso con il figlio Brooklyn: “I panni sporchi si lavano in famiglia”

0
- Annuncio pubblicitario -
Cruz Beckham su Instagram

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello. Ma cosa si dice quando si tratta di famiglia? Negli ultimi mesi in casa Beckham si respira aria tutt’altro che leggera, soprattutto in seguito al matrimonio chiaccheratissimo tra il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, Brooklyn con la modella Nicola Peltz.  Secondo quanto riportato dai magazine inglesi non scorrerebbe buon sangue tra la new entry in famiglia, Nicola Peltz e la suocera Victoria Beckham, ma ora i rapporti sarebbero più tesi che mai.


LEGGI ANCHE > Victoria Beckham furiosa con Nicola Peltz? Quando la toppa è peggio del buco

Già nel periodo del matrimonio di Brooklyn e Nicola si parlava di un’antipatia tra Victoria e la nuora, ma i commenti fatti da Peltz e Brooklyn in una recentissima intervista concessa alla rivista Grazia US avrebbero scatenato la furia di papà David Beckham. Una fonte del DailyMail ha riportato: “Non credo che David abbia mai perso le staffe con Brooklyn o che abbia avuto motivo di parlargli in modo duro, ma ora è finalmente successo”. La fonte poi ha continuato: “Ha litigato con lui e gli ha detto: ‘Non facciamo queste cose nella nostra famiglia – e tu sai che non le facciamo nella nostra famiglia’”.

- Annuncio Pubblicitario -

Brooklyn Beckham Nicola Peltz (1)
Foto: Instagram @brooklynbeckham

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham per la prima volta alla Parigi FW con il suo brand: la commozione durante la sfilata

- Annuncio pubblicitario -

David Beckham lite Brooklyn Beckham dopo le dichiarazioni sul matrimonio

La fonte ha riportato al DailyMail anche che David avrebbe detto a Brooklyn: “Quello che succederà dipende da te, ma noi abbiamo chiuso con il dramma”. Dramma che sarebbe stato innescato dalle dichiarazioni di Brooklyn che aveva sottolineato: “Quando la gente dice cose ridicole, ne parliamo e andiamo avanti. Ci copriamo le spalle a vicenda al 100% e andiamo avanti insieme”. La fonte del Daily Mail ha dichiarato in merito che David era “davvero sconvolto dall’intervista di Grazia, perché sembrava lavare i panni sporchi della famiglia in pubblico”.

 

david beckham figli
Foto: Youtube

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Victoria e David Beckham? Il gesto di lei fa insospettire

Victoria Beckham, l’origine della guerra con Nicola Peltz

All’origine della guerra fredda tra Nicola Peltz e Victoria Beckham, che avrebbero generato tanto trambusto nella famiglia, ci sarebbe la questione legata al vestito da sposa della Peltz e all’incapacità dell’atelier di Victoria di completare e garantire il vestito alla sposa di Brooklyn, che avrebbe poi trovato un ripiego, vestendo un capo dell’amata maison Valentino. Una scelta che non sarebbe andata giù a Victoria, la quale avrebbe addirittura volutamente rubato la scena alla neo nuora durante il matrimonio. Ma nell’intervista di Grazia, che tanto ha scatenato l’ira di David Beckham, Nicola Peltz aveva anche chiarito la sua decisione di andare all’altare con Valentino invece che con un abito disegnato dall’ex Spice Girl. “Ci siamo messi d’accordo per iniziare a disegnare l’abito, poi sono passati alcuni giorni e non ho saputo nulla. Victoria ha chiamato mia madre e mi ha detto che il suo atelier non ce la faceva. Così ho parlato con mia madre e con [la mia stilista] Leslie [Fremar] e mi sono detta: “Beh, purtroppo non è possibile, quindi qual è il prossimo passo?””.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAurora Ramazzotti svela il sesso del primo figlio con un baby shower da sogno: ecco le foto
Prossimo articoloLa Principessa Anna doveva sposare Andrew Parker-Bowles: perché è finita?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!