Damiano David e Giorgia Soleri allargano la famiglia: le prime immagini con Ziggy Stardust

0
- Annuncio pubblicitario -
Damiano fidanzata

Per Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri, le battaglie sociali sembrano essere parte integrante della quotidianità. Lei, sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne (e non solo), lui sempre simbolo di libertà, nella musica come nella vita di tutti i giorni. La coppia oggi è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica grazie ad un meraviglioso gesto che hanno voluto condividere con la loro community social.


LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: ecco la meta che hanno scelto per la loro vacanza d’amore

Giorgia e Damiano hanno deciso di allargare la famiglia e hanno dato il benvenuto sui social a Ziggy Stardust, il gattino maltrattato e salvato dall’oasi felina di Pianoro. Bianco, con gli occhi di diverso colore – di cui uno cieco -, e con anni di maltrattamenti alle spalle, ora il piccolo Ziggy ha finalmente trovato una nuova  e accogliente casa dove vivere. E sono proprio gli occhi ad aver ispirato il nome del felino scelto da Damiano e Giorgia: Ziggy Stardust era il nome del personaggio di David Bowie caratterizzato appunto da due occhi di diverso colore.

- Annuncio Pubblicitario -

Damiano David Giorgia Soleri gatto
Foto: Instagram @giorgiasoleri_

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri parla della sua malattia: “Mi dicevano che ero ipocondriaca”

- Annuncio pubblicitario -

Ma per i più attenti e amanti della coppia, il gattino adottato dalla coppia era già apparso lo scorso anno sui loro profili social. Giorgia e Damiano, infatti, si erano avvicinati all’Oasi del felino di Pianoro già nel 2021, quando la struttura era stata coinvolta in un disastroso incendio, dove avevano perso la vita otto gatti. In quella triste occasione però la coppia aveva promesso che sarebbe tornata a far visita alla struttura e la promessa è stata mantenuta.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, il dramma del tentato suicidio: “Mi ha salvato mia madre”

Damiano David Giorgia Soleri gatto Ziggy Stardust: il messaggio di sensibilizzazione

Sui profili social di Damiano e Giorgia sono apparsi i primi scatti in compagnia del nuovo membro della famiglia. Inoltre la coppia ha voluto anche mandare un messaggio di ringraziamento all’Oasi del felino di Pianoro, scrivendo un semplice ma diretto: “Grazie per quello che fate“. Un atto di sensibilizzazione nei confronti dello spinoso tema dell’abbandono degli animali che Damiano e Giorgia sperano di diffondere grazie alla loro influenza.

Damiano David Giorgia Soleri gatto
Foto: Instagram story @giorgiasoleri_
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDiletta Leotta, 31 anni e un party da favola: tutte le foto della grande serata
Prossimo articoloAlessia Marcuzzi è senza età, su Instagram un bikini nude mostra un fisico da urlo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!