Coronavirus, il matrimonio della Principessa Beatrice rischia di essere rimandato (per la terza volta)

0
- Annuncio pubblicitario -

Il Coronavirus rischia di far slittare (di nuovo) il matrimonio della Principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi: sarebbe la terza volta

Questo matrimonio non s’ha da fare, pare.

Le nozze della Principessa Beatrice rischiano di essere rimandate a causa del Coronavirus. E sarebbe la terza volta. Le prime due è stato in seguito allo scandalo che ha coinvolto il padre di lei, il Principe Andrew, quest’inverno.

«Hanno cambiato data già due volte», aveva dichiarato in Febbraio una fonte a People, «e ridimensionato la cerimonia».

** La Principessa Beatrice rimanda le nozze in seguito allo scandalo che ha coinvolto il padre **

- Annuncio pubblicitario -



Non era stata resa nota una data certa, ma il royal wedding della principessa Beatrice di York con il magnate Edoardo Mapelli Mozzi era previsto per il 29 maggio

** Cosa sappiamo del matrimonio della Principessa Beatrice **

E ora rischia di essere rimandato, non per un veto governativo – in UK i matrimoni possono essere ancora celebrati al contrario di quanto previsto dal Decreto in vigore al momento in Italia – ma perché lo sposo, Edoardo Mapelli Mozzi, è italiano. E così la sua famiglia, che non potrebbe recarsi a Londra per la cerimonia a causa del blocco (quasi) totale dei voli e delle limitazioni agli spostamenti che potrebbero essere ancora in atto in Maggio.

Non solo: tra le indiscrezioni che erano circolate sul matrimonio c’era anche il fatto che la location di matrimonio e ricevimento sarebbe dovuta essere nei giardini di Buckingham Palace, spazio offerto dalla Regina Elisabetta in persona alla nipote. 

E la Regina ha appena cancellato tutti gli eventi previsti a Buckingham Palace.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia non ha ancora fatto annunci in merito.

(Continua sotto la foto)

Cosa si sa sulla loro relazione? 

Beatrice ed Edoardo hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre 2018,all’epoca del matrimonio della principessa Eugenia.

Si dice che la Principessa Beatrice abbia rapidamente presentato Mapelli Mozzi ai suoi genitori, il Principe Andrew e Sarah Ferguson, e al resto della famiglia. 

Lui, 35 anni, è un magnate multimilionario, che gestisce una società di consulenza immobiliare, ed è figlio del campione olimpico Alessandro Mapelli Mozzi. Edoardo ha il titolo nobiliare di Conte

I due sono stati presentati da un amico in comune. 

L’anello e la proposta di fidanzamento 

La principessa Beatrice e Edoardo Mozzi si sono fidanzanti lo scorso settembre. 

Secondo quanto riferito in un comunicato ufficiale rilasciato da Buckingham Palace, la coppia si è fidanzata durante un viaggio in Italia

Edoardo aveva pensato a tutto. Aveva infatti incontrato il gioielliere londinese Shaun Leane quattro mesi prima per iniziare a progettare l’anello. 

Il risultato finale è una combinazione di influenze Art Deco e vittoriane. 

The post Coronavirus, il matrimonio della Principessa Beatrice rischia di essere rimandato (per la terza volta) appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -