Come tagliarsi la frangia da sole senza fare, troppi, danni!

0
- Annuncio pubblicitario -

Come tagliarsi da sole la frangia: eccovi alcuni tutorial utili che ci mostrano come fare

Come tagliarsi la frangia da sole nasce dall’esigenza personale e dalla necessità di cercare soluzioni anche a piccoli problemi come questo. Chi scrive ha di nuovo la frangia (riccia peraltro) da qualche mese e si trova ora, come tanti di noi, in smart working. Rispettando le regole di #iostoacasa perché non impariamo a sistemarla da sole?

Piccolo disclaimer per i nostri amici hairstylist. Di necessità vorremo fare virtù perciò siate clementi quando torneremo da voi per un taglio vero e proprio come si deve!

Come tagliarsi la frangia da sole

Dal sito Fashionistas un video del 2017 molto ben congeniato. Con gesti ben calibrati le diverse protagoniste ci mostrano come realizzare una frangia da zero e contestualmente, a rifinirla. Utile anche a coloro che l’hanno già scelta come hairstyle e vogliono aggiustarla. Come vedrete più o meno i gesti sono gli stessi per ottenere un risultato soddisfacente.

Breve, conciso e preciso: un video super easy con indicazioni altrettanto semplici ma efficaci per regolare la nostra frangia. Grazie content creator di Instagram per regalarci sempre ispirazione e risposte!

- Annuncio pubblicitario -

Per filo e per segno tutto ciò che vi serve: forbici e pettine sono il minimo necessario. Poi step by step tutti i passaggi necessari per regolare la nostra frangia nel modo più ordinato possibile.



Mallory ci mostra filmandosi in diretta come sistema e rifinisce la frangia. Il gesto più utile allo scopo è di utilizzre le forbici in modo perpendicolare e non orizzontale al taglio, sfilando le ciocche. Ci dice anche che preferisce farlo coi capelli asciutti e il risultato le dà ragione.

Infine un tutorial utile per chi ha la frangia e magari cerca un modo per rifinirla in modo diverso dal solito con il quale siamo abituate ad acconciarla.

Credits ph. cover: Pexels

The post Come tagliarsi la frangia da sole senza fare, troppi, danni! appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -