cole sprouse Cole Sprouse: Sono stato arrestato

Foto via web

Cole Sprouse è nuovamente al centro dei gossip e questa volta la sua lovestory naufragata con la collega Lili Reinhart non c’entra nulla.

Lunedì scorso l’attore ha fatto parlare di sè dopo aver raccontato su Instagram di essere stato arrestato mentre protestava a Santa Monica contro l’assassinio di George Floyd.

“Sono stato arrestato mentre manifestavo la mia solidarietà a Santa Monica. Ci è stata data la possibilità di andarcene e siamo stati informati che, qualora avessimo deciso di restare, saremmo stati arrestati. Quando molti di noi hanno deciso di andare via, abbiamo trovato un’altra fila di agenti di polizia pronti a bloccarci e, a quel punto, hanno cominciato a legarci.” ha spiegato l’attore.

“Devo dire che, in qualità di bianco etero e personaggi pubblico, le conseguenze della mia detenzione non sono nulla in confronto a quelle delle altre persone che facevano parte del movimento.”

Cole ha voluto raccontare personalmente della sua disavventura così da evitare che i media distogliessero l’attenzione dal motivo reale della rivolta americana.

“Non parlerà mai più di questo argomento. Non lo farò perchè non sono abbastanza esperto per farlo e perchè non ho alcun interesse a distogliere l’attenzione dai leader del Movimento BLM (Blacke Live Matters).”

Buy traffic for your website