Belen e Stefano, presto nuovo figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

0
- Annuncio pubblicitario -
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Ai conduttori televisivi piace fare il loro lavoro ed intervistare i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, ma certe volte sono loro a trovarsi dall’altra parte.  Nel Programma Che c’è di nuovo stasera? è stata proprio la conduttrice Ilaria D’Amico a stuzzicare Stefano De Martino ponendogli una serie di domande sulla sua vita personale e sulla sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Al centro della serata le molestie nei confronti delle giovanissime ragazze della ginnastica e un possibile nuovo figlio in arrivo per la coppia Stefano-Belen.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il cantante fa coming-out e chiede al fidanzato di sposarlo

Stefano e Belen un altro figlio: la rappacificazione con Belen

Innanzitutto la conduttrice Ilaria D’Amico ha parlato con Stefano De Martino della triste e spiacevole situazione che è emersa negli ultimi giorni riguardo alla pressione e alle molestie nei confronti delle ragazze della ginnastica. Un mondo che De Martino conosce molto bene essendo lui nato come ballerino professionista. Ricordiamo che i suoi esordi televisivi sono avvenuti quando era ragazzo nel programma Amici di Maria De Filippi. Successivamente la conduttrice ha cercato di spostare le domande sulla vita privata di Stefano per farlo parlare della relazione con Belen.

- Annuncio Pubblicitario -

Belen e Stefano auguri compleanno
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

- Annuncio pubblicitario -

Proprio la relazione tra Stefano e Belen è stato, infatti, l’argomento che più interessava alla D’Amico. La relazione lunga e tormentata, in cui si sono messi insieme e lasciati più volte, è da anni al centro dei gossip di tutta Italia e Ilaria voleva scavare più a fondo sulla questione. In particolare, le domande hanno insistito molto su un nuovo possibile figlio della coppia, un fratellino o una sorellina per Santiago e Luna Marì. Domande, queste, che De Martino ha saputo liquidare in fretta senza dare soddisfazione alla conduttrice.

LEGGI ANCHE > Britney Spears: “Ho una malattia ai nervi, ma ballare è una terapia”

Stefano De Martino oggi: nessun nuovo figlio nel futuro prossimo

Non ci allarghiamo“, ha dichiarato Stefano De Martino. E ha aggiunto: “Sicuro non sono, però al momento… Ho già dato, facciamo allargare la famiglia a qualun altro“. Nessun nuovo figlio in arrivo per la coppia che ha già una loro famiglia allargata. Oltre a Santiago, figlio di Stefano e Belen, la showgirl ha avuto recentemente un’altra bambina, Luna Marì, nata dalla sua ultima relazione con Antonino Spinalbese. Sembra che quindi due figli siano già abbastanza per la nuova ritrovata coppia e per la loro nuova famiglia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChi vuole sposare mia mamma o mio papà?
Prossimo articoloBuon compleanno Re Carlo III! Ecco il piatto preferito del sovrano per festeggiare 74 anni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!