Paola Caruso, la vacanza finisce male: dramma in vacanza per il figlio

0
- Annuncio pubblicitario -
paola caruso


Sono stati giorni bui per Paola Caruso e suo figlio, protagonista di una situazione drammatica sopraggiunta in vacanza. Nato nel 2019, con l’imprenditore Francesco Caserta, il bimbo è stato partecipe di una vera e propria catastrofe. Ascoltando le dichiarazioni di Paola si può notare la difficile situazione fisica che sta attraversando, soprattutto a causa delle dolorose terapie a cui è sottoposto. Ma vediamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE > Avanti un altro, Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Non sarai mai come me”

Paola Caruso figlio: cosa è successo ?

Paola Caruso su Instagram ha spiegato la faccenda, parlando di un fatto piuttosto grave, senza però fornire troppi dettagli perché ci sono degli accertamenti in corso: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa al piccolo Michelino. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“. Insomma, un quadro a dir poco preoccupante.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Paola Caruso su Barbara D’Urso: “Senza di lei non avrei potuto mantenere mio figlio”

- Annuncio pubblicitario -
Paola Caruso figlio
Foto: Instagram @paolacarusoofficial

 

Paola Caruso Instagram: l’ultimo post

L’ultimo post della ex-Bonas ad Avanti un altro risale allo scorso novembre. La showgirl aveva pubblicato all’epoca delle foto dal Dominal Coral Bay, rinomato resort egiziano che ospita da anni tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Lì era andata per godersi il caldo e puro relax, ma non si aspettava di certo un epilogo del genere per il viaggio.

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani, perché si è allontanato dai social? Ecco il motivo

Paola Caruso, da mamma single, ha dovuto fare molti sforzi negli ultimi anni. Ad esempio ha rinunciato più volte ad entrare al Grande Fratello Vip per non lasciare da solo Michelino, che il prossimo febbraio compirà quattro anni. Al contrario ha accettato un ruolo all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, condotto dall’amica di sempre Barbara d’Urso. Una delle sue mancanze però è stata proprio quella di non riuscire a ricostruire un legame con l’ex-compagno, che l’ha lasciata quando era in dolce attesa.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTommaso Stanzani, perché si è allontanato dai social? Ecco il motivo
Prossimo articoloAutostima contingente basata sulle relazioni, mettere il tuo valore nelle mani degli altri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!