Ciro Immobile e Jessica Melena genitori per la quarta volta: è nato Andrea!

0
- Annuncio pubblicitario -
Ciro Immobile e Jessica Melena Instagram

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà per la quarta volta. La notizia è stata data via Instagram: “La famiglia si allarga. In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa!!! Benvenuto Andrea. Ti amiamo” ha scritto il campione. Il messaggio è stato accompagnato da una dolcissima immagine che mostra la manina del suo bimbo.

LEGGI ANCHE > Jessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile?

- Annuncio Pubblicitario -


Ciro Immobile figli: finalmente è nato Andrea!

Per Ciro e la moglie Jessica Melena si tratta del quarto figlio. La coppia si è conosciuta nel lontano 2012 in un locale vicino a Pescara, quando il calciatore giocava ancora nella squadra della città. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, infatti, dieci anni dopo sono più uniti che mai. Dopo la nascita di Michela nel 2013, di Giorgia nel 2015 e di Mattia nel 2019, la coppia ha finalmente finalmente dato il benvenuto al quarto figlio. Una meravigliosa famiglia allargata che ha conquistato il cuore di tantissimi fan!

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello a cuore aperto su Instagram: “Affronterò la gravidanza da sola”

- Annuncio pubblicitario -
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

 

Ciro Immobile infortunio: dopo la brutta notizia arriva una gioia immensa

Proprio oggi, poco prima della nascita del figlio, l’attaccante della Lazio ha avuto il responso sul suo infortunio avvenuto nella partita di domenica contro l’Udinese. I vari accertamenti hanno confermato ciò che già si sospettava: lesione di secondo grado alla coscia sinistra. Una brutta notizia per il calciatore che conclude qui la sua stagione 2022. Ma la rabbia è stata immediatamente spezzata via dall’immensa gioia di diventare papà per la quarta volta. Sicuramente l’amore della sua famiglia farà tornare l’attaccante più in forma che mai!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGeorge Clooney racconta il primo incontro con Amal: c’entra il suo agente
Prossimo articolo5 frasi che non dovremmo mai dire a chi sta passando un brutto momento perché lo faranno stare peggio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!