Chrissy Teigen: “Sono sobria da un anno”

0
- Annuncio pubblicitario -

chrissy teigen Chrissy Teigen: Sono sobria da un anno

Foto via web

Chrissy Teigen è sobria da sei mesi e ha voluto condividere questo importante traguardo sui social.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo la perdita del suo terzo figlio a causa di complicanze legate alla gravidanza, la modella e volto della TV americana era scivolata in un buco nero finendo per annegare nell’alcol le sue pene, ma è riuscita a venirne fuori.



Nelle scorse ore è stata lei stessa a riaprire l’argomento, condividendo su Instagram i suoi pensieri.

- Annuncio pubblicitario -

“Sei mesi senza alcol! Onestamente fa schifo dirlo perchè, anche se ora non ne ho mai il desiderio, il tempo non è esattamente volato ahah. Probabilmente non sarò entusiasta fino a che non avrò raggiunto un traguardo più grande, come almeno 5 anni, e a volte non so nemmeno se necessariamente non berrò mai più.” ha scritto Chrissy.

“Onestamente non ho idea di quello che sto facendo, ma so alcune cose: ora ho energia infinita, molta meno ansia e sono più felice e presente che mai. È molto bello. Non vedo l’ora che il mio corpo sia ripristinato del tutto dopo un anno, quindi di rivalutare le mie speranze e desideri per il futuro.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnna Kendrick e Bill Hader sono una coppia
Prossimo articoloKarlie Kloss ha cambiato look
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!