Chiara Nasti e Paola Turani, scontro social sul gravidanza gate: “Pagliaccio”

0
- Annuncio pubblicitario -

Paola Turani e Chiara Nasti Instagram

Qualche mese fa l’influencer Chiara Nasti ha annunciato di essere in attesa del primo figlio dal compagno e calciatore Mattia Zaccagni. Da quel momento la 24enne napoletana è stata al centro dell’attenzione mediatica. La Nasti, infatti, si è resa protagonista di una polemica dopo l’altra: dal gender reveal considerato troppo trash ad alcuni commenti sul fisico delle donne in gravidanza. Insomma sembra proprio che la ragazza non riesca a viversi in tranquillità questo meraviglioso momento delle sua vita.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il gender reveal si sfoga su Instagram: “Disprezzate perché non potete avere lo stesso”

Da quando ha annunciato di essere incinta, Chiara condivide spesso sul suo profilo Instagram foto del suo bellissimo pancione. Ammaliati dalla sua bellezza, negli ultimi giorni i suoi follower si sono lasciati andare a diversi commenti di apprezzamento come: “La futura mamma più gnocca di tutte”, ma anche: “Sei uno splendore”. Tra i numerosi ammiratori, c’è però stato chi ha voluto provocarla puntando l’attenzione sulla sua linea: “Lei non ha preso chili… certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella”. In una storia Instagram, infatti, Chiara aveva confessato di non essere per nulla ingrassata.

Chiara Nasti gravidanza
Chiara Nasti – Foto: Instagram @nastilove

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Nasti di nuovo nella bufera, il tema sono i chili (non) presi in gravidanza

Chi segue la Nasti sa bene che la ragazza non si fa problemi a rispondere alle critiche e infatti ha così replicato: “Non ho preso nessun chilo. Siete voi problematiche a pensare che uno lo dica per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano”. Parole che non sono state prese bene dal web e che hanno alimentato una serie di ulteriori polemiche. Tante mamme social tra cui l’ex tronista Anna Munafò e la giornalista Francesca Barra si sono immediatamente scagliate contro l’influencer. Ma è stata la modella Paola Turani ad accendere uno scontro a due con la diretta interessata.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti strega i fan a colpi di bikini hot e pancione



Chiara Nasti Paola Turani: lo scontro social

Nelle ultime ore Francesca Barra ha pubblicato un post criticando le parole della ragazza: “Chiara Nasti considera svaccate le donne che prendono chili? Meglio “svaccate” per la Nasti che ignoranti e bulle per tutto il mondo”. La sua riflessioni ha collezionato immediatamente tantissimi commenti tra i quali quello della neo mamma Paola Turani. Quest’ultima ha infatti scritto: “20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso. Un abbraccio”.

Il commento della Turani è balzato subito all’occhio della diretta interessata che ha così risposto: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… Leccare il c… alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”. Ancora una volta le parole dell’influencer non sono state gradite dal popolo social che ha scatenato così un vero e proprio dibattito sotto il post di Francesca Barra. A questo punto non ci resta che chiederci: quale sarà la prossima polemica?

Chiara Nasti e Paola Turani, scontro social sul gravidanza gate:
Paola Turani – Foto: Instagram @paolaturani
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKevin Spacey ancora nell’occhio del ciclone: chiamato a processo per abusi sessuali
Prossimo articoloJohnny Depp pronto per il secondo round: tornerà ancora in tribunale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!