Chiara Ferragni conquista la tv: un nuovo programma dopo Sanremo 2023?

0
- Annuncio pubblicitario -
chiara ferragni

Chiara Ferragni è forse l’influencer italiana più celebre a livello mondiale. Ha raggiunto il successo grazie ai social diversi anni fa, e da quel momento non si è più fermata. Tra sponsorizzazioni, red carpet e numerosissimi eventi, continua a conquistare il mondo del web. Per non parlare delle storie e post che pubblica quotidianamente, permettendo ai fan di sbirciare nella sua vita e di farsi anche due risate. La sua fama non si limita solo al web. Sembrerebbe, infatti, che sempre più brand e celebrità la vogliano al loro fianco. Scopriamo chi sono.


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde dura alle critiche: “Se ascoltassi voi, non avrei successo”

Chiara Ferragni programma tv: nuovi progetti dopo Sanremo 2023

C’è da ammettere che Chiara Ferragni, oltre ad essere simpatica e ad avere la portata di una modella, è anche un’imprenditrice di successo. È sempre stata considerata una lavoratrice seria e in gamba, ed è forse per questo che tutti la vogliono al loro fianco. Sia come sponsor che come partner del proprio business. Recentemente, c’è chi la vuole come co-conduttrice uno dei programmi più famosi della televisione italiana. È il caso di Amadeus e del Festival di Sanremo 2023.

- Annuncio Pubblicitario -

Amadeus, in un’intervista fatta ad RTL 102.5, ha ammesso che ha chiamato Chiara per condurre al suo fianco fin dalla sua prima edizione, nel 2020. L’imprenditrice, però, ha sempre rifiutato in questi anni. Forse per timore di un palco così importante? Non si sa, ma dopo l’esibizione del marito Fedez ha tenuto d’occhio il Festival, fino a dare la tanto attesa conferma per la prossima edizione.

- Annuncio pubblicitario -
Chiara Ferragni conquista la tv: un nuovo programma dopo Sanremo 2023?
Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus, Festival di Sanremo 2023 – Foto: Instagram @giovanna_e_amadeus

LEGGI ANCHE > Fedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?

Chiara Ferragni Sanremo 2023: un futuro nella televisione?

Sebbene per anni Chiara abbia sempre rifiutato di salire sul palco dell’Ariston, ora sembra più sicura di sé. La conferma della sua partecipazione come co-conduttrice (della prima ed ultima serata del Festival) ha sorpreso tutti. La sorpresa deriva principalmente dal fatto che Chiara non ha mai fatto il grande passo dai social alla televisione. Qualche progetto c’è stato, ma sembrava che i due fossero mondi separati. Adesso, con Sanremo, sembra che l’imprenditrice sia più determinata che mai a mostrarsi anche in TV.

Si vocifera, infatti, che Chiara Ferragni potrebbe prendere parte ad un talk-show incentrato sulla moda. Purtroppo non si sa molto a riguardo ma certamente, dopo il celebre Festival di Sanremo, non avrà nulla da temere.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Elodie svela il significato della canzone che porterà in gara

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIpse dixit, la fallacia molto diffusa della “affermazione gratuita”
Prossimo articoloGf Vip, Salemi e Bruganelli depongono l’ascia di guerra? Tutta la verità sul loro rapporto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!