Gf Vip, Salemi e Bruganelli depongono l’ascia di guerra? Tutta la verità sul loro rapporto

0
- Annuncio pubblicitario -
giulia salemi sonia bruganelli

I pilastri del Grande Fratello Vip 7,  Alfonso Signorini, Giulia Salemi, Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono stati protagonisti di un’intervista a quattro nell’ultimo numero dell’anno di Chi Magazine, spiegando dettagliatamente in che rapporti siano al di fuori del contesto televisivo. Alfonso, infatti, ha reso noto come scelga le opinioniste del reality show, sostenendo che per farlo si fida del suo istinto e che Giulia Salemi è stata “una scommessa vinta”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele usato da Oriana? Il web sbotta e si scatena sui social

Giulia Salemi Sonia Bruganelli e Orietta Berti a telecamere spente

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno intrapreso questa avventura a partire da rapporti non idilliaci, ma qualcosa sembra essere cambiato. Nonostante le apparenti frizioni, Sonia di Giulia ha detto: “È volitiva, merita di andare avanti in questo mestiere”. Al tempo stesso Giulia ha confessato di stare al gioco dell’opinionista, che non le risparmia qualche frecciatina.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luca Salatino rompe il silenzio dopo l’abbandono: “Ho bisogno di riposo”

- Annuncio pubblicitario -
Berti e Bruganelli Gf Vip
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

 

E Orietta e Giulia? Anche loro vedono nel conduttore un punto di riferimento. Così la cantante: “Sento in Alfonso un amico sincero. Infatti gli chiedo spesso consiglio sulle proposte che mi fanno perché essendo Gemelli ho una parte coi piedi per terra e una che prende il volo”. Anche Giulia ha speso parole al miele per Signorini. E pensare che lui, inizialmente, non la sopportava: “Una relazione cresce conoscendosi. Mi ha confessato che nel 2018, al mio primo Gf Vip, non mi sopportava. Due anni dopo mi ha richiamata e adesso mi ha voluta per i social. Lui osa, sperimenta e dà fiducia ai giovani“, ha rivelato Giulia.

Gf Vip Antonella Fiordelisi: la vippona non convince

Durante l’intervista a Chi, le opinioniste hanno detto la loro anche su Antonella Fiordelisi. Sonia ha dichiarato: “All’inizio ci siamo scontrate perché d’impatto è respingente però riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito”. Decisamente più dura Orietta Berti: “Le hanno detto di non essere arrogante, che non è bella solo lei e che c’è anche la bellezza interiore, ma lei è solo esteriore”. Infine l’opinione di Giulia Salemi: “Lei è una protagonista molto utile al gioco, anche se non condivido tre quarti dei suoi comportamenti. Qualcuno ha paragonato la sua storia con Edoardo alla mia con Pierpaolo, ma è diverso: non godevo nel fare ingelosire Pier. Gode nel provocare anche le donne. Vuole fare la chica mala ma esagera”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber vuota il sacco sui baci di Dayane Mello: “Mi sono arrabbiata”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni conquista la tv: un nuovo programma dopo Sanremo 2023?
Prossimo articoloQuali tipi di traumi psicologici esistono?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!