Capodanno da Musa

0
- Annuncio pubblicitario -

Ci siamo, l’evento che tutte aspettiamo è alle porte.

Durante le feste natalizie è stato difficile anche solo avvicinarmi ad altro che non fosse cibo quindi spero mi capirete se sono stata, direi, sfuggente. In ogni caso spero abbiate passato un Natale divertente e spero che abbiate scelto dei vestiti adatti a come vi sentivate. Io stranamente ho fatto molte spese dopo Natale, non solo per la sera di capodanno, che sinceramente ancora non sono convinta su cosa mettere, ma in generale perché prima non ero riuscita e poi magari perché a Natale qualcuno magicamente ci aiuta a spendere di più.

Ma tornando a noi sapete cosa mettere per capodanno?! Perché so che per le eterne indecise come me non è un dilemma qualunque.

Sicuramente quest’anno potremmo puntare sulle paillettes, tutti i tipi e i colori di paillettes,

- Annuncio pubblicitario -

alle maglie o ai vestiti in filo  metallizzato, che ci riportano indietro nel tempo

ma anche scollature profonde,

frange e piume,

pizzo e trasparenze, maniche anni ’80 su giacche o vestiti,

stivali altissimi di ogni tipo e colore con tacco alto o basso e scarpe stravaganti,


pellicce colorate e ampie  cappotti enormi e caldi

- Annuncio Pubblicitario -

o anche completi giacca e pantalone.

Per capodanno siete libere di dare sfogo alle vostre fantasie, potete indossare qualcosa che solitamente non indossate o qualcosa di più osèe , insomma vi dovete sentire belle.

Intimo rigorosamente rosso o con dettagli rossi e perché no il reggiseno che si intravede non dispiace a nessuno.

Non buttatevi solo sul classico o su quello che trovate nei negozi ma mixate, abbinate a vostro piacimento per essere davvero uniche. Il consiglio che io solitamente seguo è questo, se comprate come me in negozi come Bershka, H&M, Zara, Pull and Bear e Asos non scegliete mai un vestito intero senza nient’altro, questo perché potreste ritrovarvi alla stessa serata con lo stesso abito di un’altra ragazza e magari la sera di capodanno ci potrebbe infastidire, dunque se scegliete un vestito abbinatelo con una giacca o un kimono o qualsiasi altro indumento, oppure scegliete completi spezzati e magari mischiate, un pantalone a motivi con una giacca non pandant ma monocolore, questo è il miglior modo secondo me per essere alla moda avendo un look unico è differente, io sono anche solita abbinarci un pezzo che ho a casa da un po’, così certamente l’abbinamento è unico mio ed inimitabile. Per chi invece non ha tempo per uscire a fare spese vi assicuro che nei vostri guardaroba c’è sempre quello che vi serve, quindi non disperate. Siamo donne , sappiamo di avere tutto solo che non ci basta mai. Quello che vi consiglio e di controllare e vedere ciò che avete, gonne corte che solitamente non mettete, tulle trasparente, pailletes, pizzo, top , velluto, pelle e chi più ne ha più ne metta, dovete solo trovare il giusto abbinamento che rispecchi il vostro stile, non che sia contro i vestiti a tubino neri che per alcune ragazze so che salvano il mondo però è capodanno e  dovete osare, se volete il vestito a tubino mettetelo colorato, in ciniglia e se lo volete nero almeno glitterato o in tessuti particolari;

volendo un look total black , che non è noioso ma anzi, potete usare pantaloni classici o scampanati, a vita alta o larghi con top stretti body magliette e tutto in nero, io in realtà con il nero preferisco una linea semplice e pulita abbinata magari ad una giacca leggermente lunga e larga stile Yves Saint Laurent, elegante ma femminile. Un altro modo per partire e creare il look perfetto è scegliere un elemento che sicuramente vogliamo indossare, io solitamente parto dai pantaloni, dalla gonna o dalle scarpe e da li decido cosa ci stia bene. Scegliete come creare il vostro outfit e date sfogo ai vostri sogni più nascosti.

Quindi ragazze preparatevi a sfoggiare un look stupendo da capo a piedi per domani, perchè sarà la vostra serata. vi dovrete sentire delle muse del capodanno.

Buone feste e soprattutto Buon Anno a tutte!

Giorgia Crescia

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.