Camille Vasquez smentisce la relazione con Johnny Depp: “Sono felicemente fidanzata”

0
- Annuncio pubblicitario -

Johnny Depp processo

Camille Vasquez è ormai una celebrità. La legale di Johnny Depp è ormai conosciuta al grande pubblico non solo per aver assicurato la vittoria all’attore, ma soprattutto per la sua eleganza, bellezza e le risposte taglienti date ad Amber Heard. La legale dell’attore hollywoodiano è anche a conoscenza dei rumors in circolazione in merito alla presunta relazione tra lei e Depp, ma non sopporta le speculazione e ha quindi voluto sottolineare il fatto che queste voci siano la cosa più sbagliata e lontana dalla realtà in assoluto.

LEGGI ANCHE > Tutto su Camille Vasquez, l’avvocata di Johnny Depp: presto a Hollywood?

Una fonte vicina al processo ha smentito la voce che indicava che tra i due ci fosse più di un rapporto professionale già a metà maggio, dicendo a People che era “completamente, al 100%, inequivocabilmente falsa“. In una nuova intervista, la Vasquez ha affrontato le idee del pubblico, parlando delle false speculazioni: “Immagino che faccia parte del territorio di una donna che fa il suo lavoro”. E continua: “È deludente che alcuni organi di stampa si siano lasciati andare a questa storia o abbiano detto che le mie interazioni con Johnny siano state in qualche modo inappropriate o non professionali. È deludente sentirlo”.

camille vasquez processo
Foto: YouTube

 

- Annuncio pubblicitario -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Britney Spears, i figli disertano il suo matrimonio. L’ex popstar: “Non hanno più bisogno di me”

“Tengo molto ai miei clienti e ovviamente siamo diventati molto amici. Ma quando dico ‘noi’, intendo l’intero team, e naturalmente anche Johnny”, ha continuato la Vasquez. “E poi sono cubana e colombiana. Sono tattile. Cosa volete che vi dica? Abbraccio tutti. E non me ne vergogno”. Vasquez ha anche spiegato: “Il mio lavoro è il mio amore” e “quando amo, amo davvero profondamente”. A proposito di Depp, l’avvocato aggiunge: “Quest’uomo stava lottando per la sua vita e mi ha spezzato il cuore vederlo giorno dopo giorno seduto ad ascoltare le accuse più orribili che gli venivano rivolte. Se potessi dargli un po’ di conforto, ovviamente lo farei, sia che si tratti di tenergli la mano o di fargli sapere che eravamo lì e che avremmo lottato per lui perché se lo meritava”.



LEGGI ANCHE > Harry e Meghan furiosi: pretendono le scuse dalla Famiglia Reale

Camille Vasquez Johnny Depp: lei un’ispirazione per i giovani

La Vasquez ha anche parlato del suo attuale fidanzato dicendo di essere “molto felice nella mia relazione” e ha sottolineato a proposito delle voci su lei e Depp: “Non è etico per noi uscire con i nostri clienti”. “È anche un’accusa non etica quella che viene fatta. È sessista”, aggiunge. “È spiacevole e deludente, ma allo stesso tempo fa parte del territorio. Non posso dire di essere rimasta sorpresa”. L’avvocato, che è stato recentemente nominato socio dello studio legale Brown Rudnick, ha avuto un boom inaspettato: “È divertente, ma anche surreale. È travolgente, ma credo davvero che nella misura in cui sono riuscita a ispirare le giovani donne a rimanere a scuola, a lavorare sodo e magari a perseguire una carriera in legge, allora ne è valsa la pena, perché è questo l’importante alla fine della giornata”, dice. “E [TikTok è] il nuovo mezzo di comunicazione ed è così che i giovani e le persone in generale comunicano, assorbono le notizie e si ispirano. Quindi, se questo è il forum, ben venga”.

Camille Vasquez smentisce la relazione con Johnny Depp:
Foto: YouTube
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Minogue fa causa a Kylie Jenner: “Andava fatto”
Prossimo articoloSe portare cognome De André è una bella responsabilità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!