Cameron Diaz “Ecco perchè ho smesso di recitare”

0
- Annuncio pubblicitario -
camerondiaz Cameron Diaz Ecco perchè ho smesso di recitare

Foto: NX1©Pacific Coast News

Cameron Diaz è la protagonista di un’intervista condotta dall’amica e collega Gwyneth Paltrow per “In Goop Health”.

Dopo sei anni lontana dai set cinematografici, la biondina ha deciso di parlare apertamente e per la prima volta della sua decisione di abbandonare la carriera da attrice per dedicare ad altro tutte le sue energie. 

“Avevo appena deciso che avrei voluto cose diverse dalla mia vita. Mi ero impegnata così tanto e per così tanto tempo, lavorando e girando film ed è una tale fatica! Non avevo spazio per la mia vita personale.” ha spiegato Cameron.

- Annuncio Pubblicitario -

E alla domanda su come sia stato lasciare il lavoro:

- Annuncio pubblicitario -

“Una pace! Ho avuto pace nella mia anima. Finalmente mi stavo prendendo cura di me stessa. Sai, quando stai girando un film loro ti possiedono letteralmente. Sei lì per 12 ore al giorno, per mesi e non hai tempo per nient’altro. Gli attori sono trattati come dei bambini. Siamo messi in una posizione in cui tutto è curato al meglio per noi.”

Cameron Diaz Benji Madden Cameron Diaz Ecco perchè ho smesso di recitare


Foto: @ Instagram/ Benji Madden

La 47enne ha deciso a un certo punto che avrebbe voluto diventare autosufficiente e che era pronta per iniziare a mettere insieme tutti i pezzi della sua vita a suo modo e non come gli altri pensavano che avrebbe dovuto fare.

Dal 2014 in poi la vita di Cameron Diaz è letteralmente cambiata: prima, nel 2015, le nozze con Benji Madden, poi, nel 2019, la nascita della figlia Raddix.

- Annuncio pubblicitario -