Ottime notizie per i fan di Twilight: il 4 agosto uscirà negli Stati Uniti (e da lì a poco, si spera, anche in Italia) il romanzo che si aggiungerà alla tetralogia, dal titolo “Midnight Sun”. L’annuncio arriva dalla stessa autrice, Stephenie Meyer, che in un breve video spiega: “è un periodo folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per far uscire il libro, ma alcuni di voi stanno aspettando da così tanto tempo e non sembrava giusto farvi aspettare ancora”.

Un progetto in cantiere da anni

Sono passati quindici anni dalla pubblicazione del primo romanzo della saga fantasy-vampiresca che ha conquistato gli adolescenti – e non solo – di tutto il mondo. Già nel 2008 la scrittrice si era messa all’opera per scrivere un nuovo capitolo, ma la pubblicazione illegale di alcune pagine aveva brutalmente interrotto il lavoro che, a breve, sarà finalmente ultimato.

Ma cosa sappiamo fino a ora? Oltre al titolo, a oggi è stata resa nota la copertina, che ritrae un melograno “sanguinante”. Inoltre, ci è dato sapere che, questa volta, la vicenda, uno spin-off di ciò che è stato raccontato fino a oggi, sarà narrata dalla prospettiva di Edward Cullen. Dopo la notizia i fan sono andati prevedibilmente in visibilio al punto da intasare il sito della scrittrice. Tutti ovviamente si aspettano la trasposizione cinematografica, visto e considerato che i precedenti film hanno sbancato al botteghino, incassando più di 3 miliardi e 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Non ci resta che una domanda: Robert Pattinson e Kristen Stewart ci saranno?

Il sogno della mia vita si è finalmente avverato 😍😍 Grazie Stephenie Meyer !! Hai reso felice me e tutti i fan di Twilight 😍Non vedo l’ora di avere il libro fra le mani ❤️❤️❤️❤️#MidnightSun #StephenieMeyer pic.twitter.com/6VdVNjmnBZ

— Sarah Patellaro (@SarahPatellaro) May 4, 2020

Buy traffic for your website