Britney Spears torna su Instagram! Nuove foto tra matrimonio e tuffi in piscina…

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears

Britney Spears sbarca nuovamente su Instagram! La notizia sta ormai circolando da diverse ore per la felicità dei milioni di fan che la seguono da tutto il mondo. La cantante americana è tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop, ricca di fascino e reputazione artistica. La news del suo ritorno sulla piattaforma social arriva pochi giorni dopo la chiusura del suo profilo. Ma riavvolgiamo il nastro di qualche giorno…

LEGGI ANCHE > Brad Pitt su GQ rivela: “Ho frequentato gli Alcolisti Anonimi”

Britney poco dopo il matrimonio con l’attore Sam Asghari aveva di punto in bianco chiuso la sua pagina Instagram tra lo stupore degli oltre 40 milioni di follower, che alla vista della frase: “Pagina non disponibile” rimasero increduli. Non ci furono motivazioni ufficiali per l’improvvisa chiusura e tra le voci che circolavano si diceva che Britney l’avesse fatto per mantenere lei e la sua famiglia lontana dalla luce dei riflettori dopo le nozze appena celebrate e le polemiche di alcuni fan per l’intrusione dell’ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Wanda Nara più sexy che mai: il video del suo lato b infiamma il web



Dopo una settimana, tuttavia, la star della musica sembra aver fatto un passo indietro ed è nuovamente pronta a condividere con i suoi fan momenti di vita privata e professionale, come ha sempre fatto con grande entusiasmo. Nei suoi ultimi post Britney si è mostrata eccitata e parecchio impegnata per la nuova vita che sta costruendo insieme al marito Sam e alla sua famiglia. Una foto a bordo piscina nella nuova villa la ritrae sorridente e piena di energia: “Non ho ancora celebrato la mia luna di miele che già mi ritrovo in una nuova casa, una nuova cucina, nuova piscina, nuovo letto, sono sotto shock!!“, ha commentato scherzosamente la pop star.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta infiamma Instagram con il suo décolleté mozzafiato

Britney Spears social: il matrimonio e la nuova villa infiammano i fan

“Ho fatto un bel lavoro nella mia nuova piscina, è così luminosa. Ha anche uno scivolo, sono già scesa quattro volte, è velocissimo!!”. Una nuova lussuosa villa che sicuramente farà felici anche i figli di Britney, che spesso sono protagonisti di video divertenti postati dalla loro mamma. Al centro della nuova vita social della cantante c’è anche il marito Sam: “Mio marito mi ha appena cucinato una bistecca…la vita è bella!“. Britney è prontissima ad abbracciare la sua nuova vita da sposina, che avrà il piacere di condividere con i suoi fan con scatti e sorrisi nella sua nuova super villa. Bentornata Britney!

Britney Spears matrimonio
Foto: Instagram @britneyspears Skytg24
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEva Henger esce dall’ospedale, ma c’è ancora tanto da fare
Prossimo articoloKatia Ricciarelli fa pace con le sorelle Selassiè? Ecco l’indizio social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!