Randagio

0
sport
- Annuncio pubblicitario -

Rare volte ho trovato questa intensità nel raccontare e nel raccontarsi. La storia di Fulvio Valbusa non poteva che traslarsi in pagine, nelle quali la Montagna e la Neve, con tutto ciò che rappresentano fanno da contenitore, causa e scopo.

Un uomo che trova nello Sport la sua identità dopo una tragedia, lo Sportivo che diventa campione dove il sacrificio assume il ruolo dell’amico e non del nemico, il Campione che torna Uomo nel luogo che lo ha visto diventare tale.

Una Storia di Drammi, Vittorie e Solitudine in cui il Lupo è la metafora perfetta del autore.

Ho sentito freddo immaginando lo scenario mi sono scaldato attraverso la passione di chi ha saputo vincere senza mai un passo indietro.

Un libro senza voto, scritto ad occhi chiusi e con grande attenzione, uno di quei libri che diventa di proprietà del lettore più che mani di chi lo ha steso.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Senza alcun dubbio la libreria dello Sport deve fargli spazio.

Per acquistarlo: https://www.fandangolibri.it/prodotto/randagio/

L’articolo Randagio proviene da Nati Sportivi.





- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDevon Sawa mostra il fisico sui social
Prossimo articoloAriana Grande pronta al lancio della sua linea di make up
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!