Anya Taylor-Joy, matrimonio in gran segreto con Malcom McRae

0
- Annuncio pubblicitario -

Vip più famosi

Anya Taylor- Joy è una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood: attualmente impegnata nelle riprese di Furiosa (prequel di Mad Max: Fury road), si sarebbe presa una pausa dal set per sposarsi in gran segreto. Secondo Page Six, l’attrice e il suo fidanzato, il musicista e attore Malcom McRae, si sarebbero sposati in un tribunale degli Stati Uniti lontano dagli occhi dei paparazzi.



LEGGI ANCHE > Johnny Depp in Italia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma?

La coppia ha confermato la relazione durante l’after party degli Oscar di Vanity Fair a Marzo 2022, e poi sono apparsi insieme alla premiere del film The Northman, ma secondo alcune fonti la loro frequentazione andava avanti già da più di un anno. Le prime voci su un possibile fidanzamento ufficiale si sono diffuse da qualche mese, quando l’attrice è apparsa in pubblico con un anello di smeraldo all’anulare sinistro, indossato anche in Australia durante le riprese del suo nuovo film, ma senza mai avere certezze.

- Annuncio Pubblicitario -


La regina degli scacchi Netflix
Foto: PHIL BRAY/NETFLIX © 2020

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck: le foto

- Annuncio pubblicitario -

Secondo le fonti, i due avrebbero celebrato in gran segreto per poi tornare velocemente agli impegni lavorativi. “Ho finalmente trovato qualcuno che siederà felicemente in silenzio al mio fianco a leggere. Praticamente abbiamo 80 anni e 7 allo stesso tempo, e funziona davvero bene”aveva dichiarato lei in un’intervista a Vogue USA, in uno dei pochissimi commenti sul fidanzato. La coppia infatti tiene molto alla privacy, sui profili social ci sono pochissime foto insieme.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber, look con corpetto da togliere il fiato

Anya Taylor-Joy si sposa: cerimonia in gran segreto per l’attrice di Hollywood

Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma secondo alcuni rumors i due (probabili) neo-sposini, avrebbero intenzione di festeggiare in maniera ufficiale una volta tornati negli Stati Uniti. Sembra che per il momento dovremo solo aspettare di vederla nel suo nuovo adrenalinico film in cui interpreta una versione più giovane di Charlize Theron, e siamo sicuri che anche questa volta non ci deluderà.

Anya Taylor-Joy, matrimonio in gran segreto con Malcom McRae
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCommenti su Difendersi dai manipolatori: 5 strategie pratiche di Elena
Prossimo articoloGigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!