Antonella Elia sposa Pietro Delle Piane: è arrivata la proposta ufficiale

0
- Annuncio pubblicitario -

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Dopo tempeste d’amore, litigate, tira e molla, finalmente la chiacchierata Antonella Elia e l’attore Pietro Delle Piane hanno deciso di convolare a nozze. A dare la lieta notizia è stato proprio l’attore durante un’intervista per il settimanale Nuovo nel quale ha affermato che presto i due si sposeranno. Non si può dire che la loro relazione non abbia avuto alti e bassi, anzi. Tuttavia,”l’amore non è bello se non è litigarello” come dice il detto e forse è stato questo il segreto che presto renderà Pietro e Antonella saranno presto marito e moglie.

LEGGI ANCHE > Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me”

Il grande evento è stato fissato per l’anno prossimo, dopo quattro anni di relazione turbolenta che è stata spesso al centro dei gossip e soprattutto al centro delle attenzioni di alcuni reality show. Tra i tanti, la relazione dei due è stata vivisezionata e analizzata a pieno durante la partecipazione di Antonella al Grande Fratello Vip e a Temptation Island durante il quale hanno rischiato di uscire separati, fino al momento in cui la showgirl ha pronunciato la celebre frase diventata un’icona del programma: “Ti amo ma mi fai schifo“.

Pietro Delle Piane Temptation Island: azioni legali contro di lui
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri si è sposata: tutti i dettagli del grande giorno

La coppia si è separata più volte, con tanto di dichiarazioni di Pietro che ha affermato di essere stato cacciato di casa in più di un’occasione, ma non sono mai riusciti a dirsi addio in maniera definitiva. Sono sempre tornati insieme più forti di prima. Nell’intervista per Nuovo, l’attore ha dichiarato: “Il matrimonio è il coronamento di una storia d’amore. Ed è come promettersi di stare insieme a una persona per tutta la vita e dire di volerla proteggere per sempre. Ha un valore simbolico importante”

LEGGI ANCHE > Roger Balduino ed Estefania Bernal di nuovo insieme: le parole del modello sorprendono

Antonella Elia matrimonio Pietro Delle Piane: “Spero non scappi”

Pietro ha continuato parlando di alcuni dettagli – parecchio insoliti- della cerimonia: “Antonella vorrebbe celebrare le nozze sott’acqua, ma io ho difficoltà a sposarmi con le bombole in profondità e preferirei stare sulla terra ferma. Quindi stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere d’accordo tutti potremmo sposarci in una chiesa a Roma”. Ha concluso, infine, l’intervista scherzando: “Spero che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi“. Tuttavia, conoscendo il carattere fumantino e imprevedibile di Antonella Elia qualche dubbio è legittimo sorga…

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHappy Ending, 5 coppie che sono tornate insieme dopo la separazione: sfoglia la gallery
Prossimo articoloQuando guadagnano gli influencer in Italia? Ecco le cifre
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!