Happy Ending, 5 coppie che sono tornate insieme dopo la separazione: sfoglia la gallery

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez Stefano De Martino

“L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un famoso detto popolare. Lo sanno bene alcuni VIP nostrani e internazionali che dopo aver litigato con il proprio partner ed essersi separati, per l’amore dei figli o forse per il sentimento ritrovato si sono ricongiunti insieme alla propria anima gemella, come raccontato dalle più classiche delle favole Disney. D’altronde, siamo tutti degli infallibili romantici che ci auguriamo sempre che, nella nostra vita come in quella degli altri, possa esserci un lieto fine.

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

Ecco svelato il motivo di questa corposa gallery nella quale vogliamo raccontarvi di tutte quelle coppie che dopo un periodo di stasi sono tornate insieme, facendo sognare tutti i loro fan. Sarà l’estate o forse l’amore mai scomparso ma come cantava Antonello Venditti nella sua Amici mai, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, Amori indivisibili, Indissolubili inseparabili”.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerché la vittoria della staffetta 4×100 mista è un successo fantascientifico
Prossimo articoloAntonella Elia sposa Pietro Delle Piane: è arrivata la proposta ufficiale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!