Anne Hathawy mostra il look per il suo compleanno

0
- Annuncio pubblicitario -

anne hathaway Anne Hathawy mostra il look per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Anne Hathaway



Tanti auguri ad Anne Hathaway che lo scorso 12 novembre ha compiuto 39 anni.

L’attrice ha voluto mostrare ai suoi fan il look scelto per festeggiare il suo compleanno e, dobbiamo ammetterlo, era davvero uno schianto.

- Annuncio Pubblicitario -


A comporre la mise un completo blazer/ pantaloni in velluto scuro, abbinato a un sensualissimo bustier in pizzo azzurro che lei stessa ha così commentato:

- Annuncio pubblicitario -

Ho appena realizzato che il mio look di compleanno era tipo Daphne Kluger incontra Ella di Frell. Spero che tutti quanti possiamo avere un anno grandioso.

Naturalmente Anne si riferisce a Daphne Kluger di Ocean’s 8 e ad Ella di Frell, protagonista di Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella, entrambi personaggi che lei stessa ha interpretato in passato.

258873820 644031373260256 4748768187170086404 n Anne Hathawy mostra il look per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Anne Hathaway

257889049 196273539334135 2787747754595192763 n Anne Hathawy mostra il look per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Anne Hathaway

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBeyonce è una cheerleader su Instagram
Prossimo articoloNostalgia, romanticismo e comunicazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!