Amy Schumer: “Ho rimosso i filler, sembravo Malefica”

0
- Annuncio pubblicitario -

Amy Shumer Amy Schumer: Ho rimosso i filler, sembravo Malefica

Foto: @ Instagram/ Amy Shumer

Amy Schumer ha appena rivelato di essere ricorsa al medico estetico per sottoporsi ad alcuni ritocchini al viso.

Niente di troppo invasivo, sia chiaro, la comica si è fatta iniettare dei filler riempitivi per rendere il suo viso più pieno e sodo, ma a quanto pare il risultato finale non è stato di suo gradimento.

- Annuncio Pubblicitario -


Il motivo? I suoi zigomi erano diventati come quelli di Malefica, la cattivissima strega de La Bella Addormentata nel Bosco.

- Annuncio pubblicitario -

269970066 644131356721939 2308603900215380492 n Amy Schumer: Ho rimosso i filler, sembravo Malefica

Foto: @ Instagram/ Amy Schumer



Ho provato a farmi un filler” ha scritto Amy sui social “Ho scoperto che ero già abbastanza piena. Grazie a Dio possono essere sciolti, sembravo Malefica.

Sei così bella, non hai bisogno di filler” ha scritto tra i commenti la collega Isla Fisher.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBuon Natale
Prossimo articoloElliot Page, primo Natale dopo il coming out
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!