Alice Campello torna sui social dopo il parto: il video dell’incontro con i figli commuove il web

0
- Annuncio pubblicitario -
Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello sta bene ed è tornata sui social dopo giorni di silenzio e preoccupazione. L’influencer, moglie del calciatore Alvaro Morata, ha dato alla luce lo scorso 9 gennaio la piccola Bella, nata dopo i gemelli Alessandro e Leonardo e il terzogenito Edoardo. Purtroppo per alcune complicanze che hanno seguito il parto, Alice è stata portata in terapia intensiva, come ha raccontato il marito. Nonostante questi momenti difficili, la giovane mamma sembra essersi ripresa al meglio, tanto che poco fa ha pubblicato un reel su Instagram dal contenuto dolcissimo.

Alice Campello figli: l’incontro con Bella scioglie il cuore

LEGGI ANCHE > Alice Campello fuori dalla terapia intensiva: le parole di Morata su Instagram

Uscita dalla terapia intensiva, Alice è stata raggiunta dall’amore del marito Alvaro e dei loro primi tre figli, che hanno così riabbracciato la madre e conosciuto per la prima volta la sorellina. I tre bambini hanno fatto il loro ingresso nella stanza d’ospedale che ospitava Alice con delle rose bianche. Un gesto dolcissimo e commovente, soprattutto se si pensa alla preoccupazione delle ultime ore. Subito dopo sono arrivate le prime coccole tra i fratelli e la neonata Bella.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Morata annuncia la nascita della figlia Bella: “Alice ci ha fatto spaventare, ma si sta riprendendo”

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

 


Alice Campello Instagram: le parole di ringraziamento a Morata e ai dottori

LEGGI ANCHE > Nina Zilli conferma lo spoiler di Viva Rai 2: lei e il compagno Danti saranno presto genitori

Nella didascalia che ha accompagnato il reel, Alice Campello ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei, tra auguri, fiori e preoccupazione. Subito dopo ha rivolto la propria gratitudine a chi le è stato più vicino in questi ultimi giorni: “Grazie ad ogni singola persona della Clinica Navarra, ma soprattutto alla dottoressa Muñoz, al dottor Chiva, dottor Vaquero, dottor Alonso e a tutti i dottori e ostetriche (sopratutto a Maria Victoria e Raquel)”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni dona il compenso di Sanremo ad un’associazione antiviolenza: l’annuncio social

Infine, Alice ha lasciato un dolcissimo messaggio al marito: “Grazie Alvaro, sei l’amore della mia vita, il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai… Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo“. Ora che tutto è andato per il meglio, per Alice e Alvaro è arrivato il momento di godersi la nuova arrivata: tanti auguri!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry contro Andrea di York: “Tra i miei scandali non rientra la violenza sessuale”
Prossimo articoloVuoi rafforzare il tuo rapporto di coppia? Racconta al tuo partner la tua brutta giornata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!