Can Yaman e Francesca Chillemi, coppia sul set e non solo: tutto ciò che sappiamo…

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare

Rocío Muñoz Morales e Raul Bova, Blake Lively e Ryan Reynolds, Javier Bardem e Penelope Cruz sono solo alcune delle coppie che si sono conosciute sul set prima di trasformarsi in marito e moglie. Favole a lieto fine che ci hanno illuso che tutti i nostri personaggi preferiti del mondo della fiction e della tv possano realmente innamorarsi davanti alla macchina da presa per poi decidere di fidanzarsi anche nella vita reale, magari sposandosi e mettendo su famiglia, trasformando la finzione del cinema in realtà.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, biografie e foto del cast della nuova fiction di Canale 5

Can Yaman e Francesca Chillemi: una coppia sul set e nella realtà

Tra questi rientrano a pieno titolo l’attore turco Can Yaman e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi che grazie alla loro sintonia sul set della nuova serie light crime di Canale 5, Viola come il mare, sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di italiani che sin dalla scorsa estate hanno iniziato a ipotizzare una possibile relazione tra i due. Come spesso accade in questi casi, però, la fantasia supera la realtà e i fan – e persino alcuni giornalisti – dimenticano matrimoni e relazioni ufficiali per dare adito a suggestioni basate su sguardi e carezze inesistenti. Sarà questo il caso?

Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare
Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Can Yaman: è stato doppiato?

- Annuncio Pubblicitario -

Passione, amore, rabbia, gelosia, sono le emozioni che guidano Francesco Demir e Viola Vitale nella serie Viola come il mare ma anche i due attori che l’interpretano: l’amore per la recitazione, la passione per il proprio lavoro, la rabbia nei confronti di chi rilascia dichiarazioni infondate e la gelosia nei confronti degli affetti più cari. Insomma, un binomio perfetto che però non aiuta a separare persone e personaggi e che nel caso di Can Yaman e Francesca fa ipotizzare che i due formino una coppia a tutti gli effetti, non solo a Palermo (città in cui è ambientata la serie) ma anche nella vita reale che li vedrebbe divisi tra Istanbul e New York. Teorie mai confermate dai diretti interessati che, però, non sembrerebbero trovare ragione d’esistere nel mondo reale.

Can Yaman e Francesca Chillemi sono fidanzati? Ecco cosa sappiamo…

A giocare un ruolo fondamentale in questa catena di notizie che li vorrebbe fidanzati sarebbero state, però, alcune loro apparizioni pubbliche tra cui quella in occasione della 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in cui i due sono apparsi più affiatati che mai. Tra loro, però, parrebbe esserci solo una bella amicizia dettata anche e soprattutto dalla lunga promozione della serie in onda attualmente su Canale 5.


LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Francesca Chillemi: le foto dal set

In occasione della loro intervista a Verissimo, inoltre, i due attori hanno dichiarato di essere stati insieme a casa della nonna di Francesca e di aver approfondito il loro rapporto anche fuori dal set, senza però aver mai fatto riferimento ad una loro possibile relazione. È dunque l’inizio di un nuovo amore o si tratta solo ed esclusivamente di una bella amicizia? Al momento non è dato saperlo ma noi continueremo sicuramente ad indagare. Intanto godiamoci una corposa gallery dei loro scatti più belli sul set di Viola come il mare.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMachine Gun Kelly e la figlia a Parigi: l’outfit è decisamente eccentrico
Prossimo articoloAlessandra Mastronardi più innamorata che mai del nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!