Alessandra Celentano, la foto con lo zio Adriano diventa virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo Show 2022

Alessandra Celentano, che lavora da anni nel ruolo di maestra di danza nel talent Amici, come evidente dal cognome, è la nipote del celebre cantante Adriano Celentano. Ma in che rapporti sono zio e nipote? Se lo sono chiesti in molti in questi ultimi anni, soprattutto a seguito di pettegolezzi, mai confermati, sui rapporti non buoni tra i due che raramente si mostrano insieme pubblicamente. Nella serata del 4 settembre però, finalmente avviene la smentita, proprio da parte dell’esperta di danza classica che sui social ha pubblicato uno scatto in compagnia dello zio e della cugina Rosita, figlia del molleggiato e di Claudia Mori.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni



“Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”. Così ha scritto a corredo di una fotografia in cui la si vede con la cugina e il cantante. Smentendo tutte le voci passate, i protagonisti in questione appaiono sorridenti e felici, soprattutto Adriano che è evidentemente in splendida forma. Immediata la reazione di tantissimi utenti che hanno accolto il post della maestra di danza con commenti entusiasti e gioiosi.

- Annuncio Pubblicitario -


Alessandra Celentano con Adriano
Foto: Instagram @alessandra.celentano

LEGGI ANCHE > Adriano Celentano, la dolce dedica al grande amore della sua vita

- Annuncio pubblicitario -

Tra i vari complimenti dei fan, che hanno anche ringraziato la prof per aver mostrato il loro beniamino, da sempre contrario a farsi vedere sulle piattaforme social, c’è stato anche il commento di Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi: “Che super Top… che stima per tuo zio, infinita”, ha scritto l’autrice televisiva, impreziosendo il suo intervento con un affettuoso cuoricino rosso. Anche Gemma Galgani, protagonista di Uomini & Donne ha commentato: “Una foto mitica!”.

LEGGI ANCHE > Amici, Albe e Serena si salutano in aeroporto: è un addio o un arrivederci?

Alessandra Celentano e Adriano: su Instagram appaiono in buoni rapporti

Confermato il fatto che Alessandra Celentano e lo zio Adriano sono in buoni rapporti, e che probabilmente, lo sono sempre stati, confermiamo anche che la maestra di danza sarà ancora una volta protagonista tra gli insegnanti del talent show Amici. Tra i colleghi di cattedra ritroverà il produttore Rudy Zerbi, il ballerino Raimondo Todaro e la cantante Lorella Cuccarini. Non ci saranno invece Anna Pettinelli e Veronica Peparini che saranno sostituite dalla cantante Arisa e dal danzatore Emanuel Lo. Il programma aprirà i battenti domenica 18 settembre, sempre su Canale Cinque.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlessandro Borghese ha un figlio segreto: è nato nel 2006 e vive all’estero
Prossimo articoloFonti vicine assicurano: “Ilary e Totti separati in casa da un anno”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!