Alena Seredova sposa in gran segreto Alessandro Nasi, l’indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -

Alena Seredova Alessandro Nasi Instagram

Alena Seredova è pronta a fare il grande passo, di nuovo. Finalmente, dopo diversi anni di fidanzamento con Alessandro Nasi, la showgirl nata a Praga sarebbe pronta a sposare il manager torinese. I due vorrebbero mettere nero su bianco una relazione felice, che ormai va avanti dal 2015. Ma la vera notizia, lanciata dal settimanale Nuovo, è che sarà un matrimonio in segreto, o almeno i due vorrebbero che lo fosse. Una scelta inedita per una coppia di vip, al di là delle buone ragioni che si celano dietro una scelta simile.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova e Ilaria D’Amico ai ferri corti? La risposta su Instagram

Non vi aspettate quindi grandi festeggiamenti e lussuose location, perché, stando alle voci che circolano, la riservatezza sarà la prima invitata al loro matrimonio. Alena sembra aver trovato la sua giusta dimensione; infatti, è da diverso tempo che non si sente parlare di lei per vicende personali. L’ex compagna di Buffon si è tenuta lontana dai riflettori per godersi la famiglia e l’imminente sodalizio con Alessandro non farà eccezione.

alena seredova peso
Foto: Instagram @alenaseredova

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Clarissa Marchese non si nasconde: “Ho allattato Arya per due anni e mezzo”



Quello con Nasi sarebbe il secondo matrimonio per Alena, dopo le relazioni con l’attore Alessandro Costa e l’ex calciatore Gianluigi Buffon, con cui ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee. Sempre secondo le indiscrezioni, sembra che il matrimonio verrà celebrato in concomitanza con il battesimo della loro prima figlia, Vivienne Charlotte. La piccola è nata due anni fa, in piena emergenza pandemica, e non ha potuto ricevere la santa benedizione finora. La doppia cerimonia dovrebbe tenersi in autunno, come la stessa Alena ha raccontato ai suoi follower.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani come una Barbie su Instagram, il suo abito rosa fa già tendenza: sfoglia la gallery

Alena Seredova matrimonio: quando e dove si sposerà?

Al momento non si conosce la data ufficiale, né sappiamo quale sarà il luogo che ospiterà le due cerimonie. In ogni caso Alena ed Alessandro non potranno sposarsi in chiesa, perché si tratta del secondo matrimonio per entrambi. La storia d’amore tra i due ha avuto modo di consolidarsi negli ultimi anni passo dopo passo, senza fretta. Alessandro ha saputo aspettare il momento giusto sapendo che Alena usciva da una relazione molto lunga e solida con Buffon. Giorno dopo giorno è riuscito a far breccia nel suo cuore ed ora, dopo tanta attesa, avrà ufficialmente la sua mano.

alena seredova guarita dal coronavirus
Foto: Instagram @alenaseredova
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteClarissa Marchese non si nasconde: “Ho allattato Arya per due anni e mezzo”
Prossimo articoloAlice Campello e Alvaro Morata, finalmente arriva il fiocco rosa: aspettano una femmina!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!