Alec Baldwin coinvolto in un tragico incidente sul set

0
- Annuncio pubblicitario -

alec hilaria baldwin Alec Baldwin coinvolto in un tragico incidente sul set

Foto via web

 Alec Baldwin è stato involto in un tragico incidente mentre si trovava sul set di Rust, il suo nuovo film western.

- Annuncio Pubblicitario -




Al momento dei fatti l’attore stava girando una scena nella quale era previsto l’uso di armi cinematografiche, quando da una di queste è partito accidentalmente un colpo che ha ucciso una persona e ha ferito gravemente un’altra. 

A perdere la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, mentre il regista Joel Souza, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in ambulanza al Christus St. Vincent Regional Medical center, così come ha specificato lo sceriffo della Contea di Santa Fe in un comunicato stampa.

- Annuncio pubblicitario -

Nello stesso comunicato, lo sceriffo ha confermato che il corpo mortale è partito proprio dalla pistola impugnata da Baldwin. Sembra però che l’attore non subirà alcuna conseguenza legale del fatto, essendosi trattato di un incidente.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteParis Jackson, in topless con le amiche su Instagram
Prossimo articoloFreida Pinto è una donna sposata!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!