Alberto Matano, le prime parole del marito dopo le nozze: “Sapevo sarebbe stato il mio compagno di vita”

0
- Annuncio pubblicitario -

Alberto Matano

Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno ufficialmente detto: “Sì, lo voglio” lo scorso sabato, 11 giugno. Matano ha affermato: “Famigliari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune ci sono stati accanto in questa giornata importante… Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore“.  Il matrimonio è stato celebrato in un’atmosfera piena di gioia e il settimanale Chi ha deciso di dedicargli un numero.



LEGGI ANCHE > Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino oggi sposi: tutto quello che sappiamo sulla cerimonia

Per Chi, ad aprirsi è stato anche Riccardo Mannino, che ha rivolto delle bellissime parole al marito, ammettendo: “Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita“. Riccardo e Alberto sono davvero innamorati, tanto che, quest’ultimo al momento del coming out aveva ammesso: “Oggi due cose mi fanno davvero felice: lo sguardo di Riccardo e la partecipazione serena dei miei genitori a questo momento”.

Alberto Matano Riccardo Mannino e Mara Venier
Foto: Instagram @mara_venier

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Alberto Matano confessa la crisi con il marito Riccardo prima del matrimonio

Il conduttore de La vita in diretta si era aperto con il pubblico in compagnia di Mara Venier, che ha anche officiato il matrimonio, e aveva dichiarato: “Una mia amica psicoterapeuta un giorno mi ha parlato del continuum psicosessuale come di un punto dove ciascuno di noi si può trovare, che non è mai uguale a quello di un altro. Poi è arrivato Riccardo e tutto, nella mia vita, si è stabilizzato. La mia stabilità è stata una persona, non un’identità”.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano sposa Riccardo Mannino e Mara Venier non trattiene l’emozione: ecco tutte le foto

Alberto Matano marito: la grande festa per il fatidico “Sì”

Alle nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino erano presenti tanti personaggi del mondo dello spettacolo come gli attori Claudio Santamaria e Francesca Barra, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Ma c’erano anche alcuni colleghi della Rai quali i direttori Stefano Coletta, Antonio di Bella e Simona Sala. Ovviamente una presenza fondamentale è stata quella di Mara Venier, che ha ammesso: “Li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data”.

Alberto Matano
Foto: Instagram @albertomatano
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia Salemi, la mamma Fariba finisce in ospedale: che cosa è successo
Prossimo articoloChiara Nasti di nuovo nella bufera, il tema sono i chili (non) presi in gravidanza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!