Adele sul fidanzato Rich Paul: “Mai stata così innamorata. Voglio altri figli”

0
- Annuncio pubblicitario -

Adele

Un periodo d’oro per Adele. Dopo la separazione dal marito Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo, ha finalmente ritrovato l’amore. E dal punto di vista lavorativo non potrebbe andare meglio: il suo album 30 è diventato il più venduto negli Stati Uniti. In una lunga intervista al magazine Elle, la cantante ha raccontato questo magnifico momento della sua vita soffermandosi sul rapporto con il nuovo fidanzato, il procuratore sportivo Rich Paul.

LEGGI ANCHE > Adele ha ottenuto un prestito per la sua mega villa: la cifra è da capogiro



“Non sono mai stata così innamorata in vita mia. Sono letteralmente ossessionata da lui” ha detto. Un sentimento davvero profondo che, dopo l’ultima delusione sentimentale, le ha fatto ricredere nell’amore. I due si frequentano dal 2021, ma si conoscono da molto più tempo. Prima di fidanzarsi, infatti, Adele e Rich erano amici ma, all’improvviso, è scoccata la scintilla. E, nonostante le voci di crisi, oggi sono più uniti che mai.

Adele fidanzato
Foto: Instagram @adele

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ma quale crisi: Adele e Rich Paul sono andati a vivere insieme

La cantante e il procuratore sportivo sono andati a vivere insieme in una mega villa dalla cifra stellare. Una nuova vita li attende e, nonostante siano entrambi già genitori, il desiderio di una famiglia tutta loro si fa sentire. Sempre a Elle Adele ha rivelato: “Voglio mettere al mondo più bambini. Sono una casalinga e una matriarca”. Un sogno che si potrebbe realizzare molto presto, data la serietà delle relazione con il nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE > Adele si racconta ad Oprah Winfrey, canta e stupisce: la sua rinascita dopo il divorzio

Adele Rich Paul: “Sono felice come non lo sarò mai”

La cantante ha concluso l’intervista ribadendo quanto sia serena in questo momento della sua vita: “Mi chiedono se sono sposata, se sono fidanzata. Sono solo innamorata! Sono felice come non sarò mai. Sì, potrei anche essere sposata”. E poi l’ennesima confessione: “Sì, voglio sposarmi. Lo amo. Come non mi è mai successo nella vita”. Non ci resta quindi che attendere la proposta di Rich Paul per vederla all’altare!

Adele mega villa prezzo
Instagram: @adele
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmici, Cosmary e Nunzio avvistati insieme più volte: ecco la reazione dell’ex fidanzato Alex
Prossimo articoloEmma Thompson: “Il piacere degli uomini è sempre stato più importante di quello delle donne”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!