Adele costretta a rimandare il suo residency all’ultimo minuto

0
- Annuncio pubblicitario -

adele Adele costretta a rimandare il suo residency allultimo minuto

Foto via web

- Annuncio Pubblicitario -


L’emergenza Omicron mette con le spalle al muro anche Adele, costretta a rimandare il suo residency a Las Vegas.



La cantante ha pubblicato sui social un video nel quale si mostra in lacrime mentre annuncia ai fan di essere stata costretta ad annullare lo show inaugurale a 24 ore dall’inizio, a causa della pandemia.

“Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto.” queste le sue parole “Abbiamo cercato di fare assolutamente tutto il possibile per mettere tutto insieme in tempo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi e dal Covid. La metà della mia crew e del mio team sono ammalati a causa del Covid e ne avranno ancora per un po’, ed è stato impossibile completare lo spettacolo. Sono dispiaciuta, mi dispiace di dirlo all’ultimo minuto, siamo stati svegli per oltre 30 ore cercando di fare tutto il possibile, ma abbiamo finito il tempo. Sono arrabbiata e imbarazzata e così dispiaciuta per tutti quelli che hanno viaggiato per arrivare in tempo per lo spettacolo. Mi dispiace.”

“Riprogrammeremo tutte le date, lo stiamo facendo proprio ora e io finirò il mio spettacolo e lo porterò dove dovrebbe essere. Abbiamo lavorato così tanto e semplicemente non è pronto. Sono davvero dispiaciuta.”

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmerica Ferrera: “Finalmente ho avuto un po’ di tempo per me”
Prossimo articoloAnna Kendrick e Bill Hader sono una coppia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!