America Ferrera: “Finalmente ho avuto un po’ di tempo per me”

0
- Annuncio pubblicitario -

america ferrera America Ferrera: “Finalmente ho avuto un po’ di tempo per me”

Foto: @ instagram/ America Ferrera

La vita da mamma di due bambini e da lavoratrice non è facile per America Ferrera che, puntualmente, in mezzo a mille impegni, finisce per trascurare qualcosa o qualcuno.

- Annuncio Pubblicitario -




Per fortuna però l’attrice può contare sull’aiuto di suo marito Ryan Piers Williams che nei giorni scorsi ha portato i figli dal dottore, dandole la possibilità di dedicare a sé stessa tutta la mattinata.

La storia dietro questo sorriso…” ha scritto America su Instagram “Oggi ho avuto una mattinata tutta per me così mi sono preparata la colazione e l’ho mangiata quando era davvero calda, con una tazza di caffè che era veramente caldo, mentre ascoltavo un podcast. E poi mi sono allenata e nessuno mi ha interrotto, ho fatto una doccia calda, da sola. Mi sento benissimo! Ma soprattutto ora so che so benissimo come prendermi cura di me, so che non è un problema! La verità è che è già abbastanza difficile essere presente ogni giorno per i miei figli, per il l mio matrimonio, per il mio lavoro eccetera. Quindi q uando non riesco a prendermi cura di me per un giorno, non significa che sto fallendo, ma solo che è difficile fare tutto quello che voglio. Quindi vi dico questo: Quando non riusciamo a trovare il tempo per noi, almeno non tormentiamoci e ricordiamoci che stiamo facendo del bene.”

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez, il look è malizioso su Instagram
Prossimo articoloAdele costretta a rimandare il suo residency all’ultimo minuto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!