Dopo anni dalla scomparsa di Pietro Taricone, la figlia gli somiglia più che mai

0
- Annuncio pubblicitario -
Kasia Smutniak e Sophie Taricone

Da poco diciottenne, la figlia dell’attore scomparso Pietro Taricone, è stata avvistata qualche giorno fa in giro per la città siciliana di Taormina con la mamma Kasia Smutiak, attrice di successo, nonché compagna dell’ex gieffino all’epoca della morte. La cosa sorprendente non è solamente l’averla vista, ma ben altro.

LEGGI ANCHE >Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: “Prima di saltare mi ha mandato un bacio”


Le foto scattate mostrano una totale somiglianza con il padre Pietro Taricone, protagonista del primo Grande Fratello, scomparso in un incidente con il paracadute nel 2010. Si sa molto poco di lei, ma quello su cui non si può dubitare è il condividere gli stessi lineamenti del padre, forse accentuati dalla fisionomia di Sophie, che ormai non è più una bambina. Con Pietro inoltre ha in comune una passione, quella per i viaggi, ma a quanto pare a rubarle il cuore è anche la fotografia.

Dopo anni dalla scomparsa di Pietro Taricone, la figlia gli somiglia più che mai
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, svelato il cast completo: ecco chi sono i nuovi concorrenti

Le foto che circolano mostrano una bella ragazza, slanciata e con lo stesso fisico di mamma Kasia. Capelli lunghi castani e sguardo uguale a quello del padre. Ovviamente, nella foto Sophie non si trova sola, ma viene accompagnata da Kasia Smutniak che l’ha cresciuta e con cui ha un rapporto meraviglioso. Inoltre Sophie pare essere una ragazza solare e con molti amici. Ma non è tutto: a tenerle compagnia c’è anche il fratellino Leone, avuto dalla madre con il produttore Domenico Procacci nel 2014.

LEGGI ANCHE > Kasia Smutniak torna sulla sua malattia: “Voglio portare un messaggio positivo”

Pietro Taricone figlia Sophie: anche se gli eventi si interrompono, il ricordo resta

Non sappiamo come Sophie abbia vissuto la scomparsa del padre, in quanto all’epoca aveva solo 5 anni e a crescerla si è ritrovata solo la  Smutniak. Kasia, nonostante tutto il dolore per la perdita di Pietro, risollevandosi, si è fatta forza e ha continuato la sua vita: nel 2019 ha sposato Procacci e poi ha dato alla luce Leone.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTutti in fila per la regina: oltre 30 ore di attesa per l’ultimo saluto a Elisabetta II
Prossimo articolo79Mostra del Cinema di Venezia: gli stilisti arabi conquistano il Red Carpet
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!